Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ti spiego , quelle che ho montato pensavo fosse altro modello della mavic quindi le piu' leggere in commercio, le 0 me le faceva pagare 150 euro in piu' e mi ha detto che se vogliamo esser pignoli le mavic sono piu' resistenti e durature.. quindi meglio le 0? vanno piu' forte .anche lui avrebbe montato le 0 per il canotto inceramica

Bastassero le ruote per andare più forte :cry

beh fai fino in versilia per fare 30 km piatti :-x:-x:-x


Perchè si corre in Versilia? ;nonzo% Io ci vado per vedre gli amici e farmi un WE al mare! :-x :mrgreen:
E buongiorno.....Oggi và molto meglio.Torno a lavorare e da sabato in bici.

Sabato pupazzo di neve :-x :wacko:

metti le termiche


Meglio le chiodate :mrgreen:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.189
4.083
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Grazie,buongiorno anche a tè.Vabbè al massimo farò due chiacchere...
Comunque sono contento di averla fatta adesso piu avanti sarebbe stato un grosso problema.
A qualcuno interessa a fine febbraio fare una rando da 165 km(omologata 200) intorno al lago Maggiore?Io penso proprio che ci andrò.

Parliamone... o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.189
4.083
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Visto che Livio si è tirato fuori e non ne vuol sapere e non mi sembra corretto insistere oltremodo...

MANCA SEMPRE UNO PER LA CRONOSQUADRE.... :cry
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao Michele.Ho chiesto a Fermo R. ed a Tony L. per la maglia e mi hanno detto che al momento per quest'anno NON è prevista.Se cambieranno idea mi diranno.Vabbè io ci proverò lo stesso.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Michele ti interessa mica provare un week completamente diverso???Tipo provare una crono squadre?Giusto per divertirsi,mi sembri uno che sabato sera potrebbe tenerci le ruote(vedi bottiglie).
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.189
4.083
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Spettacolo questo:

""""""""""""la pedalata è spontanea, non ha carattere competitivo. DOCCE all’arrivo. Meccanico alla Partenza/Arrivo presso negozio ciclo SPORTWAY. Ristoro a Laveno. Probabilmente NON ci sarà ristoro all’arrivo. Non è prevista auto scopa. Non è previsto Gadget. Non sono previste coppe o trofei. Non è prevista assistenza medica sul percorso, nell’eventualità verrà attivata dal partecipante telefonando al numero di emergenza Nazionale. Il partecipante all’atto della partecipazione accetta e dichiara di avere preso visione del regolamento e di accettarlo integralmente""""""""""""""
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.