Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Gli impegni a lungo termine non sono esattamente il mio forte in questo momento, ma se si organizza qualcosa farò il massimo per esserci. Tutte le date proposte mi andrebbero bene. Speriamo di mettere insieme un bel gruppo.

l'anno scorso si pensava a un raduno anche a inizio anno. che ne dite di domenica 11 marzo?
apriamo una discussione apposta?

organizziamo organizziamo che me gusta mucho!! o-o

hai già aperto il thread?

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Ciao ragazzi, sono di Lainate, dovrò attendere la settimana 19 per una nuova Canyon Roadlite AL 6.0 SL, volevo presentarmi e spero di unirmi con qualcuno di voi per qualche giro in compagnia...dove ci si trova abitualmente?Siete tutti agonisti/ciclo amatori o trovo anche qualche biker dall'andatura più cicloturistica?

o-o

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
no. per la data teniamo l'11 marzo? ho guardato e mi sembra che non ci sono nemmeno gf.

Diciamo che ci sono, sperando di esserci davvero. I primi di marzo devo traslocare alcuni mobili in montagna e non sono io a scegliere il week-end.

Cmq meglio un'uscita col forum, che riprendere subito a pedalare solo con te e gli altri matti! L'ultimo esame ce l'ho il 29 febbraio :cry:... credo che impiegherò un po' a riprendermi

ciao. in settimana può capitare che trovi qualcuno(io sono uscito oggi pomeriggio) oppure nei fine settimana. ci troviamo a saronno o gerenzano. giri da 70-100km o giù di lì e medie di 27-28km/h o giù di lì....così ti fai un'idea

Il benvenuto è anche da parte mia... non farti ingannare da eos, è un infimo ba****do, le medie sono corrette, ma proprio per questo possono trarre in inganno :mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Venerdì io forse sono libero nelle ore calde... ho scritto a zazaz nell'altra discussione che se parte dal picard, vado con lui a fare il sacromonte. se qualcuno vuole aggiungersi o se organizziamo qualcos'altro qualora zazaz parta già da varese, faccia sapere :)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Venerdì io forse sono libero nelle ore calde... ho scritto a zazaz nell'altra discussione che se parte dal picard, vado con lui a fare il sacromonte. se qualcuno vuole aggiungersi o se organizziamo qualcos'altro qualora zazaz parta già da varese, faccia sapere :)

Allora, come ti dicevo "di là", sono ancora un po' malaticcio. Sembrava che stessi guarendo bene, ma stamattina mi son svegliato con la tosse ed un mal di testa da paura... :cry:
Quindi non so se andrò a farmi il giro, domani...:cry::cry::cry:
Se ti avviso domattina, anche via sms, entro le 10:00, sarebbe troppo tardi?
Sarei partito da Gallarate, ma se andiassimo insieme, caricherei volentieri la bdc in auto e verrei a Gerenzano.
Lo so che sto facendo un impiastro assurdo, con mille dubbi e nessuna certezza, ma davvero non so se rischiare la ricaduta o stare a nanna, da buon vecchietto col la borsa dell'acqua calda sul pancino... :-x

grazie per la presentazione:mrgreen:
meglio scrivere 28 e poi fare i 30 e passare per modesti, o scrivere 30 e poi fare i 25 e passare per cacciaballe???;nonzo%
vedo di fare tre giorni pieni perchè da sabato minaccia neve a go-go. venerdì esco presto e torno presto

Ma in fatti lui ha detto che le medie sono corrette, ma reali. Il "nomignolo" che ti ha affibbiato, era per il fatto che hai omesso che quelle sono le medie dell'andata in salita...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Al ritorno, si cerca sempre di "ritoccarle" un pochino... :)))::)))::))):

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ciao ragazzi, sono di Lainate, dovrò attendere la settimana 19 per una nuova Canyon Roadlite AL 6.0 SL, volevo presentarmi e spero di unirmi con qualcuno di voi per qualche giro in compagnia...dove ci si trova abitualmente?Siete tutti agonisti/ciclo amatori o trovo anche qualche biker dall'andatura più cicloturistica?

o-o

. ci troviamo a saronno o gerenzano. giri da 70-100km o giù di lì e medie di 27-28km/h o giù di lì....così ti fai un'idea
@ Giux
La mia media oraria,se nel giro e' inserita qualche salita,sicuramente non supera i 25 o-o.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Allora, come ti dicevo "di là", sono ancora un po' malaticcio. Sembrava che stessi guarendo bene, ma stamattina mi son svegliato con la tosse ed un mal di testa da paura... :cry:
Quindi non so se andrò a farmi il giro, domani...:cry::cry::cry:
Se ti avviso domattina, anche via sms, entro le 10:00, sarebbe troppo tardi?
Sarei partito da Gallarate, ma se andiassimo insieme, caricherei volentieri la bdc in auto e verrei a Gerenzano.
Lo so che sto facendo un impiastro assurdo, con mille dubbi e nessuna certezza, ma davvero non so se rischiare la ricaduta o stare a nanna, da buon vecchietto col la borsa dell'acqua calda sul pancino... :-x

zazaz, anche io sono molto indeciso, ho parecchio da studiare oltre che la condizione di un mollusco. L'ultima uscita l'ho fatta con eos e gli chiedevo di rallentare in discesa :-x
Quindi anche per me si può rimandare a tempi migliori. Decidiamo serenamente domani mattina. Se poi qualcuno volesse aggiungersi per tirarci fino a Varese, spingerci letteralmente in salita e ri-tirarci a casa, è ben accetto :mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
grazie per la presentazione:mrgreen:
meglio scrivere 28 e poi fare i 30 e passare per modesti, o scrivere 30 e poi fare i 25 e passare per cacciaballe???;nonzo%
vedo di fare tre giorni pieni perchè da sabato minaccia neve a go-go. venerdì esco presto e torno presto

Presentazione?!? Sono stato buono, zazaz ha esplicitato meglio il pensiero :mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
@ Giux
La mia media oraria,se nel giro e' inserita qualche salita,sicuramente non supera i 25 o-o.

è vero! non supera i 25 e solo perché dopo la salita c'è sempre la discesa! :mrgreen:

Peccato che le sue "qualche salita", sono 25 km al 12% per gli strappetti al 20% :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Gian, tranquillo... la compagnia è vivace, ma si aspetta sempre tutti!
In pianura l'andatura è quella che il più fiacco riesce a tenere a ruota degli altri senza bestemmiare, ogni tanto qualche strappetto sulle salitelle o dietro motorini, camion o trattori e in salita ognuno del suo passo, ci si aspetta in cima. Di solito ci si porta qualcosa da leggere in cima alle lunghe salite per aspettare gli altri... zazaz non porta mai nulla, eos una rivista di automobili sportive e io il codice civile, tanto ho sempre molto tempo per studiare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
in effetti era una sottigliezza da azzeccagarbugli quale appunto è il buon francis!
allora per il raduno l'11marzo che ne dite?

Io, l'11 marzo la vedo dura... Fino a fine aprile ho lo sci che comprende anche la scuola per i bambini e mi dispiace fargliela perdere.
Anche se non mi dispiacerebbe partecipare.
Vorrei rifare la MF di Novi e già quello sarebbe un weekend "rubato" allo sci... Anche se vista la preparazione, forse sarebbe meglio lasciar perdere la gara e fare il raduno. Boh.. non so...

zazaz, anche io sono molto indeciso, ho parecchio da studiare oltre che la condizione di un mollusco. L'ultima uscita l'ho fatta con eos e gli chiedevo di rallentare in discesa :-x
Quindi anche per me si può rimandare a tempi migliori. Decidiamo serenamente domani mattina. Se poi qualcuno volesse aggiungersi per tirarci fino a Varese, spingerci letteralmente in salita e ri-tirarci a casa, è ben accetto :mrgreen:

Dai, vediamo domattina. Effettivamente non sto mica tanto bene... Porcaccia miseriaccia... :bua::angrymod:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
dai ma non spaventatemi così le new entry... sennò io chi supero? :mrgreen::-x:-x

ps. si scherza... (quando non si è in bici poi basta :mrgreen::-x)

ah eos moh cerco la discussione e se non l'hai ancora aperta ti bacchetto.. ah poi novi (non la gara) per quando era che mi sono 1po' perso?

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Io, l'11 marzo la vedo dura... Fino a fine aprile ho lo sci che comprende anche la scuola per i bambini e mi dispiace fargliela perdere.

zitto zitto non parlare di sci: ho comprato gli scarponi nuovi (Atomic 130 cs) e devo ancora provarli. Sono a Roma per il 6 nazioni ma quando torno voglio rimediare ;);)

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
zitto zitto non parlare di sci: ho comprato gli scarponi nuovi (Atomic 130 cs) e devo ancora provarli. Sono a Roma per il 6 nazioni ma quando torno voglio rimediare ;);)

Gli Atomic?!? Bellissimi! Oggi li aveva nadal incorporati nelle gambe! :mrgreen:

Uffì, feder è l'unico ladro svizzero per cui tifo! Va beh, speriamo nel serbo! :-x

Tu l'11 se si fa il raduno, sei arruolato! Altrimenti se ti incontrassi per strada, non ti riconoscerei più! :rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.