Vedi, dario inizia con essere più veloce di te alla tastiera, ma alle prime uscite serie, è già pronto a castigarti
Eh, mio caro... perdi colpi!![]()
Vedi, dario inizia con essere più veloce di te alla tastiera, ma alle prime uscite serie, è già pronto a castigarti
Eh, mio caro... perdi colpi!![]()
A che ora ? Non garantisco niente ma ,visti i problemi che ho domenica,potrei vedere se riesco a ritagliarmi un po' di tempo.Ciao Silvano, benvenuto anche da parte mia.
Tutto mi dice che il prossimo fine settimana avrò in sorte il sabato per uscire in bici............... E' un po' presto per le previsioni, ma Meteosvizzera dice che le temperature dovrebbero alzarsi un po', anche grazie (purtroppo, aggiungo io) al vento.

A che ora ? Non garantisco niente ma ,visti i problemi che ho domenica,potrei vedere se riesco a ritagliarmi un po' di tempo.
). P.S. Le temperature si potrebbero alzare grazie al vento?!?!?
Speriamo che invece (il vento) non porti i pinguini.
o neve o caldo. Il freddo senza neve è davvero inutile!
MORIREMO TUTTI!!!!!!.......fortuna che abbiamo gia' una certa eta '...... però, se un inverno senza neve ci può stare, uno così caldo è l'ennesimo sintomo che le cose non vanno.

notare la mia firmaMORIREMO TUTTI!!!!!!.......fortuna che abbiamo gia' una certa eta '![]()
Anche su una linea abbastanza lunga(o abbastanza pendentenotare la mia firma![]()
Anche su una linea abbastanza lunga(o abbastanza pendente) di strada , the survival rate everyone drops to zero!:asd::asd::asd:

MORIREMO TUTTI!!!!!!.......fortuna che abbiamo gia' una certa eta '![]()
Be', per restare in tema meteorologico, su questo... non ci piove!
Però, dai, anche se inizio anch'io ad avere qualche capello grigio, penso di difendermi ancora bene :-).

come siamo messi?
sabato qualcuno esce per un giro? volete andare a corbetta?
domenica al picard?
fatemi sapere. sono in gran forma
ora che ho letto l'anatema di slowbike mi devo dare da fare per mollare ancora francis![]()
come siamo messi?
sabato qualcuno esce per un giro? volete andare a corbetta?
domenica al picard?
fatemi sapere. sono in gran forma
ora che ho letto l'anatema di slowbike mi devo dare da fare per mollare ancora francis![]()

io purtroppo non credo di esserci.. mi hanno anticipato un esame e quindi devo stare a casa a studiare... al max uscirò un' oretta in zona..
a presto..![]()

Io ti faccio compagnia dietro i libri... ho aspettato fino a oggi, ma non riesco ad uscire
Lasciamo a eos un po' di vana gloria... prima o poi abbasserà la guardia!![]()
lo sapevo che ero in forma..... inseguimento del gruppone a corbetta e rientro effettuato. però la prossima volta vedo di arrivare puntuale