Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ciao Silvano, benvenuto anche da parte mia.

Tutto mi dice che il prossimo fine settimana avrò in sorte il sabato per uscire in bici :cry............... E' un po' presto per le previsioni, ma Meteosvizzera dice che le temperature dovrebbero alzarsi un po', anche grazie (purtroppo, aggiungo io) al vento.
A che ora ? Non garantisco niente ma ,visti i problemi che ho domenica,potrei vedere se riesco a ritagliarmi un po' di tempo.

P.S. Le temperature si potrebbero alzare grazie al vento?!?!?;nonzo%
Speriamo che invece (il vento) non porti i pinguini :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
A che ora ? Non garantisco niente ma ,visti i problemi che ho domenica,potrei vedere se riesco a ritagliarmi un po' di tempo.

Repentino cambio di programma, sabato occupato e domenica libera (fino a nuovo ordine :wacko:).

P.S. Le temperature si potrebbero alzare grazie al vento?!?!?;nonzo%
Speriamo che invece (il vento) non porti i pinguini :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Nei prossimi giorni dovrebbe tornare a soffiare il favonio, come conseguenza di tutte queste cavolo di perturbazioni che, arrivate a contatto con le Alpi, si "spezzano" portando molta neve sul versante nord e un clima tutt'altro che invernale sul versante sud. Risultato: sia sabato che domenica non si dovrebbe scendere sotto zero con massime intorno agli 8/9 gradi che, in confronto agli ultimi giorni, fanno quasi primavera. Personalmente gradirei un inverno più normale, ma tutto è meglio di quella poltiglia bianca (:bleah:) che ha ricoperto Milano e dintorni in questi ultimi giorni.

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
o neve o caldo. Il freddo senza neve è davvero inutile!

Da ciclista (abbastanza contento di avere sostanzialmente caldi come questo) e sciatore (non esattamente felice che quest'anno nevichi quasi esclusivamente a nord delle Alpi) sono d'accordo con te. Più in generale, però, se un inverno senza neve ci può stare, uno così caldo è l'ennesimo sintomo che le cose non vanno.

Chiudo l'OT per dire che, da lunedì, il centro di Milano sembra quello di una città quasi vivibile e questa è senz'altro una cosa positiva.

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
come siamo messi?
sabato qualcuno esce per un giro? volete andare a corbetta?
domenica al picard?
fatemi sapere. sono in gran forma:cassius:
ora che ho letto l'anatema di slowbike mi devo dare da fare per mollare ancora francis:mrgreen:

io purtroppo non credo di esserci.. mi hanno anticipato un esame e quindi devo stare a casa a studiare... al max uscirò un' oretta in zona..
a presto.. o-o

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
io purtroppo non credo di esserci.. mi hanno anticipato un esame e quindi devo stare a casa a studiare... al max uscirò un' oretta in zona..
a presto.. o-o

Io ti faccio compagnia dietro i libri... ho aspettato fino a oggi, ma non riesco ad uscire :bua:

Lasciamo a eos un po' di vana gloria... prima o poi abbasserà la guardia! :mrgreen:

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
Io ti faccio compagnia dietro i libri... ho aspettato fino a oggi, ma non riesco ad uscire :bua:

Lasciamo a eos un po' di vana gloria... prima o poi abbasserà la guardia! :mrgreen:

tutto il giorno seduto, testa bassa e schiena curva (sui libri):
ricerca, memorizzazione e mantenimento di posizioni aereodinamiche..

e poi ore e ore di ripetute..

dimmi che non è allenamento questo... :mrgreen:

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
lo sapevo che ero in forma..... inseguimento del gruppone a corbetta e rientro effettuato. però la prossima volta vedo di arrivare puntuale

E' un peccato che il giro di Corbetta mi risulti scomodissimo come orario, perché come allenamento sarebbe perfetto.

Domani, sperando non ci sia troppo vento, penso di andare a farmi maltrattare da qualche gruppone sul lago.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.