Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
giovedì ore14 al picard. giro dove ti pare. vel max: decidete voi. io sai che mi adeguo. quindi se nessuno si agità(e sai di chi parlo:mrgreen:) torniamo felici e contenti. altrimenti rip a cadorago

Io giovedi non posso lavoro

5 febbraio?!? Per me è troppo presto :cry

Domani esce qualcuno nelle ore calde? Passeggiata, il giorno dopo ho la seduta strong in palestra :wacko:

Domani nel primo pomeriggio si visto la distanza tra le 12 e le 13 dopo no perche' dalle ore 20 faccio volare gli aeroplanini

domenica c'è il derby:bua: il dovere mi chiama

giovedì pomeriggio io ci sono. se vuoi qualcosa di strong:mrgreen:

Io mi colleghero' domani mattina se ci sara' qualcuno ben venga

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Uffa, che palle!!!
Ho qualche problemino con gli appunti da studiare... oggi non ci sono sicuramente, domani non lo so... devo recuperare :cry::cry::cry:

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
ne faccio due tipi a seconda se voglio fare incremento agilità o forza. comunque mi faccio lo strappo 14 volte. serie variabili per rpm-bpm-rapporto. non facendole però con un programma settimanale preciso non servono a molto(magari a niente!). però mi piacciono perchè se ho poco tempo mi impegno un pò di più e poi lo scorso anno ho migliorato su tutte le salite fatte. e in alcuni casi di parecchi minuti. una su tutte: arosio fatta con quasi 100m/h di vam in più

Be', sui benefici che ne ricavi direi che il miglioramento sulla Penudria parla chiaro. Considerate le pendenze alpinistiche, l'incremento di velocità è molto rilevante.

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
comunque non c'è allenamento migliore che "scannarsi" con francis!!!!

Su questo non esiste il minimo dubbio! :mrgreen:

Mi è stato sufficiente fare mezzo Generoso con voi (anche se vi ho persi subito) ad ottobre per riprendermi dall'influenza e presentarmi in condizioni quasi dignitose al raduno.

Io, nonostante il previsto brusco calo delle temperature (niente di drammatico: sembrerà di essere un po' più in inverno e un po' meno in primavera), sarò in giro sabato mattina, direzione lago, obiettivo i soliti noiosissimi 100 km.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
comunque per migliorare ci sono solo due modi: allenarsi con metodo(solo la costanza non serve) oppure andare con chi va più forte. e non serve solo per chi corre. anche fare salite in meno tempo, giri più lunghi, medie più alte o semplicemente meno fatica sono una soddisfazione per chiunque(anche per chi non lo dice....)
oggi giro con francis e credo che possa confermare quanto scritto. fare un normalissimo giretto senza allenamento è sempre una sofferenza tanto più quando pensi che sulle stesse strade lo scorso anno andavi il doppio. però vale per tutti: a inizio anno la sofferenza è garantita

Ohi, mi stai dicendo che ti ho annoiato?!? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Effettivamente girare a cerca di farfalle è bello solo se si fa un giro di relax in qualche bel posto... altrimenti è meglio dar fuoco alle polveri! :-x
Dovevate vedere la faccia di eos quando lo rallentavo in pianura... un cane bastonato :mrgreen:

Oggi alla fine sono riuscito a fare 80km, e pensare che ero pieno di buoni propositi per restare a casa a studiare. :wacko:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
anche la tua quando non hai inseguito il trattore non doveva essere malaccio;)
annoiato? mai. e poi forse è la prima volta che riusciamo a chiaccherare due ore. di solito restiamo senza fiato per scatti&co.
ti inviterò più spesso in questa stagione!

A non inseguire il trattore mi sono fatto VIOLENZA!
Un conto è non riuscirci, un altro è non provarci... se settimana scorsa non avessi visto le stelle, mi sarei concesso un piccolo strappo... ma sapendo cosa mi attende domani :wacko:

Puff, quest'anno sul generoso avrò tutto il fiato che vorrai... magari salendo ti leggero qualche giornale, così ti distrarrai dalla fatica :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
... sarò in giro sabato mattina, direzione lago, obiettivo i soliti noiosissimi 100 km.
Come e' andata stamattina? Ho visto tratti di strada all'ombra che alle 11,00 erano ancora ghiacciati.

Ieri ,dopo pranzo, avevo preso il pomeriggio libero per riordinare la cantina:
ho spostato la bici una volta perche' dovevo prendere degli oggetti che erano dietro:rosik:....l'ho spostata un'altra volta per prendere degli scatoloni:rosik:...la terza volta mi sono rotto di spostarla:twisted: :evil:.Sono andato nell'altra stanza,mi sono cambiato,sono tornato, l' ho presa ,e sono uscito a farmi un giro :asd:.
100 km senza allontanarmi piu' di 25-30 km da casa :mrgreen: .
Ho fatto tutti gli strappi che esistono a : Cantu'-Senna c.-Capiago-Montorfano-Anzano-Brenna-Figino e Carimate(dove ho incontrato un vecchietto che faceva le ripetute).

Praticamente ho girato come un criceto ;pirlùn^.

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Come e' andata stamattina? Ho visto tratti di strada all'ombra che alle 11,00 erano ancora ghiacciati.

Ieri ,dopo pranzo, avevo preso il pomeriggio libero per riordinare la cantina:
ho spostato la bici una volta perche' dovevo prendere degli oggetti che erano dietro:rosik:....l'ho spostata un'altra volta per prendere degli scatoloni:rosik:...la terza volta mi sono rotto di spostarla:twisted: :evil:.Sono andato nell'altra stanza,mi sono cambiato,sono tornato, l' ho presa ,e sono uscito a farmi un giro :asd:.
100 km senza allontanarmi piu' di 25-30 km da casa :mrgreen: .
Ho fatto tutti gli strappi che esistono a : Cantu'-Senna c.-Capiago-Montorfano-Anzano-Brenna-Figino e Carimate(dove ho incontrato un vecchietto che faceva le ripetute).

Praticamente ho girato come un criceto ;pirlùn^.

Bello il giro che hai fatto, una sorta di classica delle Ardenne in scala.

In sè, oggi la giornata non era male: sono uscito alle 10 e l'unica zona ancora ghiacciata era quella del parcheggio della stazione di Cadorago (ma lì, complice il Lura, c'è un microclima del tutto particolare: ieri sera c'erano 4°C a Cadorago city, 2° C a Cadorago stazione e 6° C a Fino...). Sul lago, si stava bene: meglio all'andata che al ritorno, quando s'è alzato un po' di vento (che vi lascio immaginare in quale direzione potesse spirare).

Io, invece, non avevo gamba e ho fatto solo tanta fatica: mi sono imposto di arrivare comunque a Menaggio e di fare S. Fermo (passando per via Bellinzona) al ritorno :doh:. Sono pure riuscito a bucare :cry: scendendo da S. Fermo verso Lazzago (giustamente la strada è lasciata in condizioni infami da anni: sembra un campo minato, mancano solo i cecchini appostati sugli edifici a lato :mitra:).

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Domani mattina vado al lavoro in mtb passando per i boschi.
Se ,date le temperature, qualcuno a bisogno un pinguino o un orso polare mi faccia sapere ...... se lo trovo lo porto a casa.:-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Domani mattina vado al lavoro in mtb passando per i boschi.
Se ,date le temperature, qualcuno a bisogno un pinguino o un orso polare mi faccia sapere ...... se lo trovo lo porto a casa.:-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:.
io stamattina ho fatto un giro intorno a senago.. però mi sono dimenticato di mettere le calze pesanti ed ero in giro con quelle di filo di scozia :wacko: sono arrivato a casa coi geloni:cry::cry:

temp -3C
vento moderato
w.chill -7C
umidità 100%
andando a 30 km/h altri 10 gradi in meno.. adesso si spiega perchè ho i geloni!!

Ultima modifica:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
io stamattina ho fatto un giro intorno a senago.. però mi sono dimenticato di mettere le calze pesanti ed ero in giro con quelle di filo di scozia :wacko: sono arrivato a casa coi geloni:cry::cry:

temp -3C
vento moderato
w.chill -7C
umidità 100%
andando a 30 km/h altri 10 gradi in meno.. adesso si spiega perchè ho i geloni!!

:rosik::prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega::espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:afraid::afraid::afraid::afraid:

Silvano78

Novellino
20 Giugno 2010
90
2
Rovello Porro (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Buongiorno a tutti, sono di Rovello P. stavo cercando qualche pedalatore per delle uscite di gruppo, giusto per non annoiarsi troppo di solito esco sempre da solo.
I miei giri sono in direzione Varese, Como, Erba, Bizzarrone, diciamo che sulle uscite lunghe faccio circa 120km, lo scorso anno ho fatto in totale circa 7000km il 95% in solitudine.
Purtroppo in inverno riesco a uscire solo il sabato e la domenica (anche se devo dire che negli ultimi 2 mesi non ho più toccato la bici anche se comunque per tenere un po’ il fiato faccio 2 ore di spinning e 1 di walking a settimana).
Se qualcuno di voi ha bisogno di un gregario fatemi sapere.
PS: Purtroppo il prossimo week-end mi hanno ingabbiato con una gita in montagna spero che non se ne farà nulla comunque, ma la settima successiva ci sono di sicuro
Bye Bye

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Buongiorno a tutti, sono di Rovello P. stavo cercando qualche pedalatore per delle uscite di gruppo, giusto per non annoiarsi troppo di solito esco sempre da solo.
I miei giri sono in direzione Varese, Como, Erba, Bizzarrone, diciamo che sulle uscite lunghe faccio circa 120km, lo scorso anno ho fatto in totale circa 7000km il 95% in solitudine.
Purtroppo in inverno riesco a uscire solo il sabato e la domenica (anche se devo dire che negli ultimi 2 mesi non ho più toccato la bici anche se comunque per tenere un po’ il fiato faccio 2 ore di spinning e 1 di walking a settimana).
PS: Purtroppo il prossimo week-end mi hanno ingabbiato con una gita in montagna spero che non se ne farà nulla comunque, ma la settima successiva ci sono di sicuro
Bye Bye

Ciao Silvano... verso Bizzarone, Varese e Como, passiamo tutti spesso, quindi si potrà organizzare di certo.
Io non monto in bdc prima di febbraio/marzo, ma gli altri non si sono fermati.... segui la discussione che sicuramente organizzano qualcosa o-o

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Bye Bye
La prossima domenica(22-01) ho qualche problema anch'io(di orario) ma la domenica successiva dovrei esserci.

P.S. Come si evince dal mio nick....la velocita' non e' il mio forte o-o.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.