ah dimenticavo di dirvi che domani faccio un giro.. verso magenta e poi sesto calende se qualcuno si vuole aggiungere, vada sulla discussione di milano per i dettagli 

(ho dovuto fare la discesa di Bizzarone con i freni tirati perche' le folate d'aria ,prendendo velocita',hanno rischiato piu' volte di farmi cadere:angrymod:).Oggi ,prima uscita dell'anno,c'era un vento balordo(ho dovuto fare la discesa di Bizzarone con i freni tirati perche' le folate d'aria ,prendendo velocita',hanno rischiato piu' volte di farmi cadere:angrymod:).
Fortunatamente ho trovato un compagno da Guanzate a Mendrisio dove poi ho optato per un giro largo che mi ha riportato in Italia per vie alternative.
Sulla Lomazzo-Bizzarone ho superato AndreaRidley che faceva da guida a un gruppo di bikers di Lomazzo.
Ho fatto 70km che ,per me, con il vento sono anche troppi!!!!
Immagini maleSlow, immagino che tu sia passato molto prima di me, che ero da quelle parti verso le 10 :-)
Immagini male.....sono passato anch'io verso le 10.Da Mendrisio sono andato verso Coldrerio a fare un po di su e giu poi, al posto di fare Pedrinate, sono rientrato in Italia da Ronago(localita' Fornace).
.
, mai prendere a tutta uno strappo che non si conosce, se non si vuole fare questa fine: :impic:.domenica prossima potrei esserci. picard alle 9?

Hai ragione!!!! Io preferisco andare verso Drezzo e tornare da Montano o Gironico.Be', allora non ci siamo incontrati davvero per poco. Da casa a Riva S. Vitale ho incontrato 3 ciclisti di numero.
Ho sempre pensato (male) che il primo paese in Italia dopo la dogana di Ponte Faloppia fosse Uggiate e non Ronago. Tra l'altro, l'ultima volta che ho fatto quella strada ho avuto la bella idea di proseguire dritto verso Faloppio all'incrocio con la strada che da Drezzo porta a Uggiate (una delle poche strade della provincia di Como che ai tempi non avevo ancora percorso). E, come insegna il saggio, mai prendere a tutta uno strappo che non si conosce, se non si vuole fare questa fine: :impic:.
![]()
CIAO A TUTTI STIAMO ORGANIZZANDO DI FAR LA GF DI LOANO.SIAM GIA IN TRE A CHI INTERESSA FACCIA UN FISCHIO
http://www.loabikers.com/gran-fondo-di-loano#!__gran-fondo-di-loano

CIAO A TUTTI STIAMO ORGANIZZANDO DI FAR LA GF DI LOANO.SIAM GIA IN TRE A CHI INTERESSA FACCIA UN FISCHIO
http://www.loabikers.com/gran-fondo-di-loano#!__gran-fondo-di-loano
Hai ragione!!!! Io preferisco andare verso Drezzo e tornare da Montano o Gironico.
Domenica pero' sono andato verso Faloppio e.......:impic:.
5 febbraio?!? Per me è troppo presto
Domani esce qualcuno nelle ore calde? Passeggiata, il giorno dopo ho la seduta strong in palestra![]()

Andate in giornata?
io potrei esserci però so dirtelo domani a metà mattina![]()
Per che ora pensi di uscire?

giovedì ore14 al picard. giro dove ti pare. vel max: decidete voi. io sai che mi adeguo. quindi se nessuno si agità(e sai di chi parlo) torniamo felici e contenti. altrimenti rip a cadorago
L idea massima e' si anche se e' una svegliataccia