Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Oggi ,prima uscita dell'anno,c'era un vento balordo :bua:(ho dovuto fare la discesa di Bizzarone con i freni tirati perche' le folate d'aria ,prendendo velocita',hanno rischiato piu' volte di farmi cadere:angrymod:).
Fortunatamente ho trovato un compagno da Guanzate a Mendrisio dove poi ho optato per un giro largo che mi ha riportato in Italia per vie alternative.
Sulla Lomazzo-Bizzarone ho superato AndreaRidley che faceva da guida a un gruppo di bikers di Lomazzo.

Ho fatto 70km che ,per me, con il vento sono anche troppi!!!!

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Oggi ,prima uscita dell'anno,c'era un vento balordo :bua:(ho dovuto fare la discesa di Bizzarone con i freni tirati perche' le folate d'aria ,prendendo velocita',hanno rischiato piu' volte di farmi cadere:angrymod:).
Fortunatamente ho trovato un compagno da Guanzate a Mendrisio dove poi ho optato per un giro largo che mi ha riportato in Italia per vie alternative.
Sulla Lomazzo-Bizzarone ho superato AndreaRidley che faceva da guida a un gruppo di bikers di Lomazzo.

Ho fatto 70km che ,per me, con il vento sono anche troppi!!!!

Tutto questo vento ha effettivamente stancato: sembra di essere nelle Fiandre!!!

Anch'io ieri ho vissuto momenti di panico scendendo da Bizzarone e nel tratto successivo fino a Mendrisio (Slow, immagino che tu sia passato molto prima di me, che ero da quelle parti verso le 10 :-) ). Il giro del lago fino ad Agno è stato una sofferenza, mentre dopo me la sono goduta, anche se le folate peggiori le ho prese al ritorno, quando un paio di volte il vento da favorevole è diventato improvvosamente laterale, cogliendomi impreparato (ma occorre anche considerare le mie scarsissime abilità di guida, visto che qualcuno andava tranquillamente con le ruote ad alto profilo).

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Immagini male :mrgreen:.....sono passato anch'io verso le 10.Da Mendrisio sono andato verso Coldrerio a fare un po di su e giu poi, al posto di fare Pedrinate, sono rientrato in Italia da Ronago(localita' Fornace).

Be', allora non ci siamo incontrati davvero per poco. Da casa a Riva S. Vitale ho incontrato 3 ciclisti di numero :wacko:.

Ho sempre pensato (male) che il primo paese in Italia dopo la dogana di Ponte Faloppia fosse Uggiate e non Ronago. Tra l'altro, l'ultima volta che ho fatto quella strada ho avuto la bella idea di proseguire dritto verso Faloppio all'incrocio con la strada che da Drezzo porta a Uggiate (una delle poche strade della provincia di Como che ai tempi non avevo ancora percorso). E, come insegna il saggiogandalf , mai prendere a tutta uno strappo che non si conosce, se non si vuole fare questa fine: :impic:.

domenica prossima potrei esserci. picard alle 9?

Anch'io in linea di massima dovrei esserci. Ci riaggiorniamo nei prossimi giorni.

o-o

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Be', allora non ci siamo incontrati davvero per poco. Da casa a Riva S. Vitale ho incontrato 3 ciclisti di numero :wacko:.

Ho sempre pensato (male) che il primo paese in Italia dopo la dogana di Ponte Faloppia fosse Uggiate e non Ronago. Tra l'altro, l'ultima volta che ho fatto quella strada ho avuto la bella idea di proseguire dritto verso Faloppio all'incrocio con la strada che da Drezzo porta a Uggiate (una delle poche strade della provincia di Como che ai tempi non avevo ancora percorso). E, come insegna il saggiogandalf , mai prendere a tutta uno strappo che non si conosce, se non si vuole fare questa fine: :impic:.

o-o
Hai ragione!!!! Io preferisco andare verso Drezzo e tornare da Montano o Gironico.
Domenica pero' sono andato verso Faloppio e.......:impic: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Allora, io posso o domani pomeriggio dalle 12 in poi, oppure giovedì... decidete voi!
l'altro dei due giorni devo necessariamente studiare.
Per me l'importante è essere a casa entro le 17...

Se tirate, mi stacco e non ci provo neanche a riprendervi... quindi non vorrei fare da peso morto, visto che mi pare che andiate già come treni ;)

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
giovedì ore14 al picard. giro dove ti pare. vel max: decidete voi. io sai che mi adeguo. quindi se nessuno si agità(e sai di chi parlo:mrgreen:) torniamo felici e contenti. altrimenti rip a cadorago

Eos, cosa prevede la tua tabella di ripetute a Cadorago? Ammiro molto la tua costanza, io mi stanco al solo pensiero.

No problem per domenica. Anzi, sempre il massimo rispetto per chi lavora per far divertire gli altri (soprattutto quando questi altri sono tipi non troppo raccomandabili che hanno una concezione del tutto particolare di divertimento). Alla prossima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.