zazaz
Apprendista Cronoman
- 18 Giugno 2009
- 3.148
- 62
- 54
- Bici
- Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
le previsioni sono peggio di ieri. mi sa che il 2 salta. se non ho troppo sonno andrò domani
raga, l'avevate notata questa.. http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=128316 ?
io quasi quasi qualche volta faccio un salto per vedere come è il ritmo..
ASPETTA DI PERDERE QUALCHE KILETTO.AVETE MANGIATO COME ORSI?![]()
sì. ci va un mio collega che gira anche al rancilio. sabato vado a novi altrimenti ci andavo. comunque un sabato vado sicuro. ci organizziamo. l'importante è non staccarsi altrimenti non torniamo più a casa!

se volete fare un giro potete sempre schierarvi al sabato in merella a novi. alta velocità, poco traffico, gruppone e giro circolare. se ti stacchi basta aspettare il giro dopo. portate le donne all'outlet con i saldi e siete a posto
oppure in questa stagione la domenica mattina sul circuito dell'agrocarni ci sono parecchie squadre che girano. io lo scorso anno ho girato un paio di volte con le donne della servetto o con la puginatese
Io dovrei esserci sabato...salvo imprevisti(che in questo periodo sono frequentiDirei che la pioggia domani è quasi assicurata, purtroppo. Solo domani, però. Se c'è qualcuno in giro nei prossimi giorni, magari si riesce a combinare. Buon anno a tutti di nuovo!
ASPETTA DI PERDERE QUALCHE KILETTO.AVETE MANGIATO COME ORSI?![]()

ok
beh al limite ci portiamo dietro zazaz che ci fa da locomotiva![]()
se volete fare un giro potete sempre schierarvi al sabato in merella a novi. alta velocità, poco traffico, gruppone e giro circolare. se ti stacchi basta aspettare il giro dopo. portate le donne all'outlet con i saldi e siete a posto
oppure in questa stagione la domenica mattina sul circuito dell'agrocarni ci sono parecchie squadre che girano. io lo scorso anno ho girato un paio di volte con le donne della servetto o con la puginatese

Magari, in Merella no, perché sai che non amo i grupponi "pericolosi". Ma un giro tipo quello di Capanne dell'anno scorso, mettilo pure in cantiere. Nella buona stagione, ovviamente.![]()

novi 1 aprile
casella 22 aprile
come percorso quello di casella è molto bello. più lento, ma panoramico e di pianura nemmeno l'ombra