Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
:rosik::prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega::espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:afraid::afraid::afraid::afraid:
eh già lo so hai ragione :prega::prega::impic::impic:
Buongiorno a tutti, sono di Rovello P. stavo cercando qualche pedalatore per delle uscite di gruppo, giusto per non annoiarsi troppo di solito esco sempre da solo.
I miei giri sono in direzione Varese, Como, Erba, Bizzarrone, diciamo che sulle uscite lunghe faccio circa 120km, lo scorso anno ho fatto in totale circa 7000km il 95% in solitudine.
Purtroppo in inverno riesco a uscire solo il sabato e la domenica (anche se devo dire che negli ultimi 2 mesi non ho più toccato la bici anche se comunque per tenere un po’ il fiato faccio 2 ore di spinning e 1 di walking a settimana).
Se qualcuno di voi ha bisogno di un gregario fatemi sapere.
PS: Purtroppo il prossimo week-end mi hanno ingabbiato con una gita in montagna spero che non se ne farà nulla comunque, ma la settima successiva ci sono di sicuro
Bye Bye
benvenuto o-o
ciao e benvenuto. dai che domenica ci schieriamo. di solito ci troviamo sulla varesina a gerenzano al picard(subito dopo il semaforo della varesina)
ops. ho letto ora che domenica non ci sei. e nemmeno slowbike

@francis e chi è interessato: sabato se non vado a novi vado a corbetta. interessa?

magari andiamo insieme, sempre se sono in giornata per farmi tirare il collo :mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
La prossima domenica(22-01) ho qualche problema anch'io(di orario) ma la domenica successiva dovrei esserci.

P.S. Come si evince dal mio nick....la velocita' non e' il mio forte o-o.

è vero, la velocità non è il suo forte, però ha altri assi nella manica; ti narra di posti favolosi, ti convince e poi scopri che sono distanti anni luce e le pendenze sono infinite... insomma, se non ti semina, ti prende per sfinimento :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Slow, prepara qualche giro dei tuoi per quando arriva il caldo!

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
@francis e chi è interessato: sabato se non vado a novi vado a corbetta. interessa?

Io sarei anche molto interessato... però se giovedì vado in palestra, sabato avrò le gambe di legno e comunque mi manca il fiato ora... non saprei, iniziare l'anno con un massacro non era nelle mie previsioni :mrgreen:

magari andiamo insieme, sempre se sono in giornata per farmi tirare il collo :mrgreen:

Ecco, un altro che vuole portarsi avanti con il lavoro e suonarmele già a gennaio :-x

Silvano78

Novellino
20 Giugno 2010
90
2
Rovello Porro (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
è vero, la velocità non è il suo forte, però ha altri assi nella manica; ti narra di posti favolosi, ti convince e poi scopri che sono distanti anni luce e le pendenze sono infinite... insomma, se non ti semina, ti prende per sfinimento :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Slow, prepara qualche giro dei tuoi per quando arriva il caldo!
Ho visto il suo album, e devo dire di alcune località ignoravo pure l'esistenza.

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
ciao a tutti e buon anno (anche se in ritardo).. :-x
domani mi hanno annullato una lezione e pensavo di uscire per le 11 - 11.30 in modo da sfruttare le ore più calde.. qualcuno si aggrega? o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
naaaaaa!! con sto freddo abdico sui rulli.eos se per caso andrai a corbetta e non avro' ,come sempre, probemi di orari di lavoro ci vengo anch'io.
non credete a slow.lui dice di non esser veloce pero' se ti giri l'hai sempre attaccato alla ruota pur facendo salite da 25%.alcune volte ti giri e non lo vedi piu'.ti rigiri, e l'hai davanti.sembra un illusionista... slowbike casanova

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
olà! hai trovato le ore calde:wacko:
volevo uscire anch'io nel primo pomeriggio ma rinuncio. troppo freddo. domenica dovrei esserci. magari ci possiamo trovare al solito picard se fa meno freddo.

diciamo che le ore non sono state così calde (T max registrata: 4°), ma la voglia di uscire e la mancanza di alternative per allenarsi (non ho ancora comprato i rulli) hanno vinto sul freddo.. :mrgreen:
domenica se riesco mi aggrego volentieri..
o-o

Ultima modifica:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
diciamo che le ore non sono state così calde (T max registrata: 4°), ma la voglia di uscire e la mancanza di alternative per allenarsi (non ho ancora comprato i rulli) hanno vinto sul freddo.. :mrgreen:
o-o

Chi si risente! sabato o domenica vedrò di esserci anche io, sempre che gambe e temperatura me lo consentano!

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Chi si risente! sabato o domenica vedrò di esserci anche io, sempre che gambe e temperatura me lo consentano!

bene allora vedrò di prendere i pedali alla bici :mrgreen::mrgreen:

o-o

ciao gaeee, buon anno anche a te o-o

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Ma a corbetta a che ora si trova il gruppo? girano solo di sabato?
Giro del sabato - Corbetta (Mi)
Per chi è della zona e vorrebbe aggregarsi....
Tutti i sabato pomeriggio, da circa fine ottobre/inizio novembre fino a inizio/metà aprile, c'è un gruppo stile Manetta/Rancilio (gente di diverse squadre) che fa il "Giro dei Ponti" o "Giro di Galliate", oppure chiamato semplicemente "Giro del sabato" (è chiamato in molti modi ma è sempre lo stesso giro:mrgreen:).
Il giro viene fatto sempre nel periodo invernale fino in primavera. Dopo l'inizio del periodo agonistico (inizio marzo) vi è sempre meno gente perchè al sabato molti iniziano a gareggiare, fino a che il gruppo non si trova più. Poi verso la fine della stagione agonistica e per tutto l'inverno il gruppo riprende il classico giro.
La partenza è fissata tutti i sabati alle 13 (puntuali perchè chi c'è, c'è....) a Corbetta sulla SS11 Milano-Novara in prossimità del semaforo della Conbipel/Carrefour (ex GS), proprio di fronte al concessionario Ford, appena prima dell'Esselunga per interderci.
Ci si dirige verso Trecate, poi Romentino/Galliate-Turbigo-Buscate-Inveruno-Vittuone-Corbetta per un totale di 50 km circa. Il percorso è interamente pianeggiante con solo 2 strappetti (quello di S.Martino e quello di Turbigo) e da diversi ponti (3 uno via l'altro solo nel tratto della circonvallazione di Romentino/Galliate, uno appena dopo la partenza, uno prima di Arluno e quello finale). L'arrivo (con classico volatone) è posto proprio in cima al cavalcavia della ferrovia in zona Vittuone, appena prima del Centro Commerciale Destriero.
Il gruppo (a volte anche di 40-50 unità) è formato anche da molti agonisti, per cui l'andatura è alta; in questo periodo non molto, ma da gennaio, visto l'approssimarsi della stagione agonistica, si comincia a fare sul serio...quindi si mena di brutto!!!
Se qualcuno è della zona e vuole fare un po di ritmo sa che tutti i sabati il gruppo c'è!!!! o-o
Mappa percorso: [url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/74032[/URL]

www.bdc-forum.it/showthread.php?t=128316

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Buongiorno a tutti, sono di Rovello P. stavo cercando qualche pedalatore per delle uscite di gruppo, giusto per non annoiarsi troppo di solito esco sempre da solo.
I miei giri sono in direzione Varese, Como, Erba, Bizzarrone, diciamo che sulle uscite lunghe faccio circa 120km, lo scorso anno ho fatto in totale circa 7000km il 95% in solitudine.
Purtroppo in inverno riesco a uscire solo il sabato e la domenica (anche se devo dire che negli ultimi 2 mesi non ho più toccato la bici anche se comunque per tenere un po’ il fiato faccio 2 ore di spinning e 1 di walking a settimana).
Se qualcuno di voi ha bisogno di un gregario fatemi sapere.
PS: Purtroppo il prossimo week-end mi hanno ingabbiato con una gita in montagna spero che non se ne farà nulla comunque, ma la settima successiva ci sono di sicuro
Bye Bye

Ciao Silvano, benvenuto anche da parte mia.

domenica dovrei esserci. magari ci possiamo trovare al solito picard se fa meno freddo.

Tutto mi dice che il prossimo fine settimana avrò in sorte il sabato per uscire in bici :cry, ma se riesco a liberarmi mi aggrego volentieri. Per il momento vi leggo. E' un po' presto per le previsioni, ma Meteosvizzera dice che le temperature dovrebbero alzarsi un po', anche grazie (purtroppo, aggiungo io) al vento.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Giro del sabato - Corbetta (Mi)
Per chi è della zona e vorrebbe aggregarsi....
Tutti i sabato pomeriggio, da circa fine ottobre/inizio novembre fino a inizio/metà aprile, c'è un gruppo stile Manetta/Rancilio (gente di diverse squadre) che fa il "Giro dei Ponti" o "Giro di Galliate", oppure chiamato semplicemente "Giro del sabato" (è chiamato in molti modi ma è sempre lo stesso giro:mrgreen:).
Il giro viene fatto sempre nel periodo invernale fino in primavera. Dopo l'inizio del periodo agonistico (inizio marzo) vi è sempre meno gente perchè al sabato molti iniziano a gareggiare, fino a che il gruppo non si trova più. Poi verso la fine della stagione agonistica e per tutto l'inverno il gruppo riprende il classico giro.
La partenza è fissata tutti i sabati alle 13 (puntuali perchè chi c'è, c'è....) a Corbetta sulla SS11 Milano-Novara in prossimità del semaforo della Conbipel/Carrefour (ex GS), proprio di fronte al concessionario Ford, appena prima dell'Esselunga per interderci.
Ci si dirige verso Trecate, poi Romentino/Galliate-Turbigo-Buscate-Inveruno-Vittuone-Corbetta per un totale di 50 km circa. Il percorso è interamente pianeggiante con solo 2 strappetti (quello di S.Martino e quello di Turbigo) e da diversi ponti (3 uno via l'altro solo nel tratto della circonvallazione di Romentino/Galliate, uno appena dopo la partenza, uno prima di Arluno e quello finale). L'arrivo (con classico volatone) è posto proprio in cima al cavalcavia della ferrovia in zona Vittuone, appena prima del Centro Commerciale Destriero.
Il gruppo (a volte anche di 40-50 unità) è formato anche da molti agonisti, per cui l'andatura è alta; in questo periodo non molto, ma da gennaio, visto l'approssimarsi della stagione agonistica, si comincia a fare sul serio...quindi si mena di brutto!!!
Se qualcuno è della zona e vuole fare un po di ritmo sa che tutti i sabati il gruppo c'è!!!! o-o
Mappa percorso: [url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/74032[/URL]

www.bdc-forum.it/showthread.php?t=128316

Grande Dario, grazie! o-o

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
partono alle 13 esatte solo al sabato. se vai nella prima pag della discussione trovi la mappa e altre info. dai che sabato ti piazzi in testa a fare l'andatura! mi è sembrato vicino a arluno. dal rancilio si gira a sx e non è molto distante
urca ho mandato il mex e dario mi ha anticipato. leggi e sei a posto
dario number one!

Vedi, dario inizia con essere più veloce di te alla tastiera, ma alle prime uscite serie, è già pronto a castigarti :-x
Eh, mio caro... perdi colpi! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vista la mia attuale condizione, quello che mi preoccupa un po' è che il percorso non sono i 10km del rancilio, dove se ti stacchi ci si ritrova al giro dopo... qui se ti stacchi torni a casa con la coda fra le gambe :mrgreen:

Non lo so, vediamo come si mettono gambe e clima... in ogni caso, se vengo ciuccio ruota tutto il tempo, devo ancora fare fiato!

Eventualmente se venite in bdc, ci si potrebbe trovare al rancilio, che è lungo strada... così non mi perdo :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.