Trasformo il nome di questa sezione da "La mia bici" a "La bici che vorrei". Infatti questa è quello che mi piacerebbe avere, come bici da diporto:
14 velocità nel mozzo, trasmissione a cinghia, freno a disco......
Peccato per il prezzo (più di 3000 Euro).
http://www.schindelhauerbikes.com/#/de/models/ludwig14/http://www.schindelhauerbikes.com/#/de/models/ludwig14/
14 velocità nel mozzo, trasmissione a cinghia, freno a disco......
Peccato per il prezzo (più di 3000 Euro).
http://www.schindelhauerbikes.com/#/de/models/ludwig14/http://www.schindelhauerbikes.com/#/de/models/ludwig14/
Allegati
Ultima modifica: