Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
centello domenicale. casa-baiso dal motocross-carpineti castello-colombaia-felina-casina-casa. troppo caldo, troppa fatica sul ripido sono ancora mooolto lontano da una forma decente, vabbè c'è tempo.
....grande invidia......grandissima invidia.....:bua:
mi consolo pensando al fatto che ho una marea di ferie arretrate da smaltire......a buon intenditor poche parole :mrgreen:

@gialdo: bici nuova, mi sembra da sbavo .foto !!
certo non mancherò....però quando sarà ultimata...
batta....la vedrai di persona....qui c'è da organizzare un'altro meeting in RE !!

@gialdo2: ti tesseri con noi? ah ,nel tri si parte dall'acqua, nel duathlon a piedi mi raccomando:mrgreen:

:asd:

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
due bdc.....
Muletto da quest'anno: Scott Cr1 team issue (2005) quella del team Saunier-Duval (nera con sritte gialle...simoni,riccò e compagnia bella...tanto per capirci) montata con dura ace,manubrio deda alanera,reggisella ritchey wcs carbon,sella smp composit,ruote marchisio carbo race 50mm.......

In fase di ultimazione (mancano solo le ruote) : cervelo R5 vwd , Sram red black , manubrio Zipp vukasprint , attacco Zipp sl ,sella smp composit, reggisella Dorico team 3T, ruote Zipp 404 black tubolare.....

Tu che bici hai ??

Time VX edge del 2005, record ultra torque 10v, manubrio kardan ergonomico carbonio, sella flite trans am bianca (quella vecchia senza l'orrendo buco dietro)...ruote...fulcrum racing 1 + fulcrum racing speed + campagnolo bora ultra + mavic ksyrium elite + campagnolo scirocco.

Muletto, ovvero la mia prima bici da corsa, la mitica Rauler nera in acciaio columbus brain con centaur 10v...peso della belva +/- 11kg :eek: che uso sempre durante la preparazione da novembre a tutto febbraio e quando risalgo sulla Time la sensazione è quella di volare.

ah su entrambe ho da 7 anni i mitici e migliori pedali del mondo, gli speedplay.

Anche se sto pensando di passare alla mtb dopo 17 anni di strada e agonismo, è veramente un altro mondo in fatto di relax e contatto con la natura, vedremo...a qualcuno di voi per caso interessano un paio di ruote in carbonio?

Ultima modifica:

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
oggi sono uscito col muletto e con quelli della Reggio Bike ho fatto fino a Baiso a ritmo piuttosto alto, buone le sensazioni anche se le gambe sono molto imballate dalle ripetute a rapporto e dai lavori che sto facendo sulla spinbike e quindi faccio fatica a mulinare i rapporti agili...ma è giusto così e ancora troppo presto per tirarsi il collo, oggi è stata solo una prova...la preparazione continua secondo programma.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Time VX edge del 2005, record ultra torque 10v, manubrio kardan ergonomico carbonio, sella flite trans am bianca (quella vecchia senza l'orrendo buco dietro)...ruote...fulcrum racing 1 + fulcrum racing speed + campagnolo bora + mavic ksyrium elite + campagnolo scirocco.

Muletto, ovvero la mia prima bici da corsa, la mitica Rauler nera in acciaio columbus brain con centaur 10v...peso della belva +/- 11kg :eek:

ah su entrambe ho da 7 anni i mitici e migliori pedali del mondo, gli speedplay.

Anche se sto pensando di passare alla mtb dopo 17 anni di strada e agonismo, è veramente un altro mondo in fatto di relax e contatto con la natura, vedremo...a qualcuno di voi per caso interessano un paio di ruote in carbonio?

Grande !!
anche la mia prima bdc è stata una Rauler in acciao tubazioni columbus di colore Rosso !!! era la bdc di mio nonno ex-amatore.....ora dovrebbe averla
mio cugino sepolta in cantina.....
Io ci sono già passato dalla mtb.....o meglio l'avevo presa con l'intento di usarla durante l'inverno.... ma dopo alcuni anni l'ho venduta ad un collega perchè qui in mtb non sai dove razzo andare !!!
Ti ringrazio dell'offerta , ma ho già esaurito il budget !!
comunque per la cronaca quale venderesti ; le racing speed o le Bora ??

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
oggi sono uscito col muletto e con quelli della Reggio Bike ho fatto fino a Baiso a ritmo piuttosto alto, buone le sensazioni anche se le gambe sono molto imballate dalle ripetute a rapporto e dai lavori che sto facendo sulla spinbike e quindi faccio fatica a mulinare i rapporti agili...ma è giusto così e ancora troppo presto per tirarsi il collo, oggi è stata solo una prova...la preparazione continua secondo programma.

anche quest'anno l'obiettivo clou è la Maratona ??

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
anche quest'anno l'obiettivo clou è la Maratona ??

Vendo il paio che interessa, sia le racing speed che le bora ultra non faccio differenze.

Quest'anno non faccio nessuna gara, nemmeno l'amata Maratona, non estratto...non pacchetto vacanza...no iscrizione a prezzo maggiorato, ma soprattutto ho "nasato nell'aria" una certa rottura di maroni da parte mia moglie...che giustamente (lei non va in bici e quindi non può capire) mi ha detto queste parole."...vuoi fare la Maratona anche quest'anno?...3 Maratone non sono abbastanza?"...;nonzo%:cry::rosik:

Quindi per evitare di regalare soldi all'avvocato o di trovarmi le borse fuori dalla porta al mio rientro, ci ho mollato...per adesso.

Comunque, nulla cambia, sempre e solo allenamenti e uscite fatte seriamente, con la testa e per divertirmi...sono fatto così, gare o non gare...che poi per me la Maratona è tutto fuorchè una gara, infatti da 2 anni ho detto stop alle granfondo e gare amatoriali...troppi fuori di testa e poca sicurezza.

Ultima modifica:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Dopo 2 settimane di pausa forzata riprendo la bici con pessime sensazioni... adesso mi metto a dieta perchè 90 sono troppi troppi troppi.

Dislivelli, Iano, Borzano, Tenuta Ferrarini poi un sacco di strade che non ricorderò mai ma che riesco a fare grazie ad un disponibilissimo pensionato che abita a 500m da casa mia ed al quale piace insegnarmi le stradine sconosciute ai più... e ricercate dai meno come me! :D

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
appena rientrato da 2 ore mezza, a metà Cavazzone nevicava e quindi sono tornato indietro girando per la Noce un paio di volte e pioveva, poi ho fatto il 3 Croci giù dal Canicchio su fino al Ponte di Baiso e li neve ancora e quindi rientro, come gran allenamento, diverso dal solito e la salita non è mancata, non faceva per niente freddo.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
appena rientrato da 2 ore mezza, a metà Cavazzone nevicava e quindi sono tornato indietro girando per la Noce un paio di volte e pioveva, poi ho fatto il 3 Croci giù dal Canicchio su fino al Ponte di Baiso e li neve ancora e quindi rientro, come gran allenamento, diverso dal solito e la salita non è mancata, non faceva per niente freddo.

...anch'io !!!
da San Bartolomeo a Ciano spiovischiava....poi alcuni tornanti dopo cerezzola ha cominciato a nevicare.....arrivato a Trinità l'ho trovata fino a Costaferrata...il polar segnava 2°C.....
Sono sceso per Pecorile poi ho ripiegato in Pianura dove non è caduta neanche una goccia !!!
beh , vista la giornata pessima , giro niente male considerando i 1050 +........

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
...anch'io !!!
da San Bartolomeo a Ciano spiovischiava....poi alcuni tornanti dopo cerezzola ha cominciato a nevicare.....arrivato a Trinità l'ho trovata fino a Costaferrata...il polar segnava 2°C.....
Sono sceso per Pecorile poi ho ripiegato in Pianura dove non è caduta neanche una goccia !!!
beh , vista la giornata pessima , giro niente male considerando i 1050 +........

però Gialdo gran bel giro ti sei fatto...la discesa di Pecorile era bagnata?...conosci qualcuno che vende un Time RXR taglia M/L???...

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
salita di San valentino discesa 3 croci e i dislivelli 2 volte,strada praticamente asciutta(un pò umida solo nella discesa del 3 croci)

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
però Gialdo gran bel giro ti sei fatto...la discesa di Pecorile era bagnata?...conosci qualcuno che vende un Time RXR taglia M/L???...

si...la discesa era "umidiccia"......
azz..un amico di Ciano l'ha venduto la scorsa stagione.....
era bianco e aveva dei problemi di verniciatura......nell'anno che l'ha tenuto ci ha pedalato 5/6 mesi....il resto è stato via in garanzia....

P.S.
tanto per cambiare anche domani do una lavata alla bdc.....
è più il peso della terra/fango che c'è su , che non quello della bici.....;nonzo%

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
si...la discesa era "umidiccia"......
azz..un amico di Ciano l'ha venduto la scorsa stagione.....
era bianco e aveva dei problemi di verniciatura......nell'anno che l'ha tenuto ci ha pedalato 5/6 mesi....il resto è stato via in garanzia....

P.S.
tanto per cambiare anche domani do una lavata alla bdc.....
è più il peso della terra/fango che c'è su , che non quello della bici.....;nonzo%

la tua belva l'hai presa a Novellara?

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
oogi solo 1 ora mezza...si stava bene a letto e ho preso l'acqua missta a neve da Viano a Baiso, dove "nevicava" molto forte e mi sono inzuppato per bene oltre che infangato sulal discesa del motocross e fino a Viano...poi niente acqua...comunque quasi nessuno in giro oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.