gianky976
Pignone
- 13 Marzo 2008
- 189
- 33
- Bici
- cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
bravo belle io se riesco dovrei prendere delle ksyrium sl
bravo belle io se riesco dovrei prendere delle ksyrium sl
cacchio, ma il copertoncino da rulli costa 20 Euro!
io per questo punto adotto questa filosofia:
se devo cambiare i copertoncini a fine stagione li finisco sui rulli, altrimenti monto il copertoncino per i rulli.
Probabile visto che, io non farò statistica, ma nemmeno nei lunghi post dedicati all'argomento sul Forum, così come ovunque su internet, nessuno ha mai scritto di avere spaccato alcunchè sui rulli.
E il peso dove lo metti ?
Se fosse un problema di potenza dovremmo vedere in giro un sacco di professionisti che spaccano biciclette anche per strada visto che quelli buttano giù in volata 2000w su telai ultralight
Comunque i miei 700w sui 15" x 90 kg li ho fatti più volte senza problemi.
Così come tirate sul 1' >400w e tirate sui 5' >340w.
Se il telaio si doveva spaccare si sarebbe già spaccato... per strada !
Cosa pensa un telaista va suffragato per lo meno con una statistica reale che dica per lo meno che ogni X telai sui rulli se ne spaccano Y.
In giro tutti ripetono lo stesso raccontino (giusto per carità) del fatto che la bici vincolata sia soggetta a forze che ha non ha su strada. Ma questo non dimostra che sia più facile spaccare la bici. Oltretutto in giro non si vedono stragi di biciclette spaccate sui rulli. Mi sembra si vedano molto più bici spaccate per strada per aver preso una buca o una botta.
Massimo

Io uso un copertoncino qualunque.
I copertoncini da rulli sono più uno sfizio che un'utilità.
Massimo

il tuo ragionamento non fa una grinza, ma io per non sapere ne leggere ne scrivere cerco di non esagerare sui rulli.![]()
Vuol dire che su strada spingi come un disgraziato fino a farti venire le bave??
.....Quand'è che ci facciamo un bella uscita "allegra"???
E quindi che fai, ti ammazzi di rulli fino a Maggio?in una stagione ho poche giornate nelle quali riesco a respirare decentemente.

E quindi che fai, ti ammazzi di rulli fino a Maggio?
..a Maggio ci ammazzi tutti..![]()

svergognata! :rosik: sono gelosa!ciao!!!
ma quanto l'ho data stamattina?!?!.....sono già morto!!!
su real time sto guardando come si producono le catene ...

ciao!!!
ma quanto l'ho data stamattina?!?!.....sono già morto!!!

e comunque ieri un giretto l'ho fatto,, piccolo ma l'ho fatto
viasto! e non a caso sono le Campagnholocaust!![]()
oggi donazione sangue........riposo e cazzeggio tutto il giorno![]()