:asd2:mescal e Monegasco prersente ore 4,30 al casello di fornovo
:asd2:mescal e Monegasco prersente ore 4,30 al casello di fornovo
paga lui? VIVA VIVA LEON!!
- Monegasco
- Mescal
- Servarel presente casello Aulla-Santo Stefano Magra-La Spezia (ancora da definire quale) h5.30
- Softmachine presente casello Aulla-Santo Stefano Magra-La Spezia (ancora da definire quale) h5.30
- Leon (è lì dal sabato) e ci farà le iscrizioni (ma ancora non lo sa
)

paga lui? VIVA VIVA LEON!!
![]()
vivaviva!![]()
si,però prima o poi devo dirglielo...![]()
- Monegasco
- Mescal
- Servarel presente casello Aulla-Santo Stefano Magra-La Spezia (ancora da definire quale) h5.30
- Softmachine presente casello Aulla-Santo Stefano Magra-La Spezia (ancora da definire quale) h5.30
- Leon (è lì dal sabato) e ci farà le iscrizioni (ma ancora non lo sa
)

x L apostrofo amico Abu...x Monegasco
.. quindi mi par di capire niente logistica per la sera prima....
Fatemi sapere, così libero l'amico in Liguria.....![]()

io ho un pranzo il sabato.... e si finisce a sera, quindi per me la logicità è in giornatax L apostrofo amico Abu...
mah !
sinceramente ancora ero in attesa di tue novelle....
poi, L apostrofo amico Mescal e L apostrofo amico Somarello di Manerbio non sono propensi a dormir fuori....
io sono pronto a tradire tutti,
se qualcuno dorme con me (no letto assieme) la serata di sabato...
tu che fai Sconquifferi con noi in quel di Laigu????![]()
con fausto (senza fare nomi) è d'obbligo, con voi assoluto :asd2:io ne faccio un puro discorso economico,parto dalla Lunigiana,passo a prendere Softmachine,e mi presento al via con le pratiche burocratiche già espletate dall'amico Leon,a cui lascerò magnanimamente una salamina (oltre a quella per carbal) al 3° ristoro.
Se anche il lato parmense della forza fa' lo stesso,partendo congiuntamente da Fornovo,si può prendere un cappuccio con brioche all'autogrill insieme,è catartico!
x L apostrofo amico Abu...
mah !
sinceramente ancora ero in attesa di tue novelle....
poi, L apostrofo amico Mescal e L apostrofo amico Somarello di Manerbio non sono propensi a dormir fuori....
io sono pronto a tradire tutti,
se qualcuno dorme con me (no letto assieme) la serata di sabato...
tu che fai Sconquifferi con noi in quel di Laigu????![]()

con fausto (senza fare nomi) è d'obbligo, con voi assoluto :asd2:

In due effettivamente diventa costoso......
Vedrò per la domenica, ma diciamo che sono a un 5-7%......
Dovrei anche cambiare gomme al "cane"..... sono già alla frutta.....![]()
io ne faccio un puro discorso economico,parto dalla Lunigiana,passo a prendere Softmachine,e mi presento al via con le pratiche burocratiche già espletate dall'amico Leon,a cui lascerò magnanimamente una salamina (oltre a quella per carbal) al 3° ristoro.
Se anche il lato parmense della forza fa' lo stesso,partendo congiuntamente da Fornovo,si può prendere un cappuccio con brioche all'autogrill insieme,è catartico!

ma io non conosco il tuo nome, ho scritto fausto con la minuscola perchè intendevo il sinonimo di gaudio, infatti ho scritto "senza fare nomi", ovvero:Giorgio,
ricominciamo???
Fausto si scrive con la lettera iniziale MAIUSCOLA...
suvvia...
è un nome proprio di persona
:rosik:
hei ragazzi ma come vi allenate per non perdere la forma in vista del laigueglia?