Parma e provincia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
ecchilo! :cool:
oramai pensavo io di aprirlo un 3d del genere.
per adesso sono un pò scassato:scassat: (spero di risolvere a breve)
ma spero di vederti qua a Varsi quando si scioglierà sta benedetta neve.
tu dove stai?
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
io sto giro devo passare, devo risolvere e capire alcuni miei problemi di salute, poi comincerò la stagione (la mia prima).
Magari potremmo a turno andare nella zona dell'altro, così ci può far vedere i percorsi che affronta e si sta un pò insieme!!
Comunque teniamo vivo questo 3d, facciamolo diventare un ritrovo dei forumendoli di parma, magari se risultiamo in un pò si fà un piccolo raduno con successiva mangiata!!
bravo olmo!!o-o
 

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito
grazie Mescal...

bella idea la tua di andare in zone degli appartenenti del 3d,

ma siamo solo in tre di Parma e provincia????? non ci posso credere.....

pure io sono alla mia prima uscita.... stagione 2009 zero km.....
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
grazie Mescal...

bella idea la tua di andare in zone degli appartenenti del 3d,

ma siamo solo in tre di Parma e provincia????? non ci posso credere.....

pure io sono alla mia prima uscita.... stagione 2009 zero km.....
io sono riuscito a fare 300 km....due settimane fermo:cry:

tutti "professionisti" a Parma? possibile che siamo solo in tre con solo la voglia di divertirsi?
 

Zola1978

Pedivella
10 Novembre 2008
333
4
Sas van Gent
Visita sito
Mi piacerei fare un giro con voi un giorno. Sono abbastanza spesso, diciamo qualche volta all'anno, a Parma, da tifoso del Parma Calcio, adesso la mia ragazza è incinta perciò niente viaggi all’estero. Ma un giorno mi potete fare vedere il ducato in bici, se non andate troppo veloci. :mrgreen:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Mi piacerei fare un giro con voi un giorno. Sono abbastanza spesso, diciamo qualche volta all'anno, a Parma, da tifoso del Parma Calcio, adesso la mia ragazza è incinta perciò niente viaggi all’estero. Ma un giorno mi potete fare vedere il ducato in bici, se non andate troppo veloci. :mrgreen:
abbiamo anche lo stranieroo-o WELCOME!!
contaci, facci sapere quando vieni in italia, che ti facciamo fare un paio di salitine toste:wacko:

p.s.ti butta male, io sono juventino:mrgreen:
 

cronoman76

Pignone
13 Aprile 2007
208
0
Visita sito
io sto giro devo passare, devo risolvere e capire alcuni miei problemi di salute, poi comincerò la stagione (la mia prima).
Magari potremmo a turno andare nella zona dell'altro, così ci può far vedere i percorsi che affronta e si sta un pò insieme!!
Comunque teniamo vivo questo 3d, facciamolo diventare un ritrovo dei forumendoli di parma, magari se risultiamo in un pò si fà un piccolo raduno con successiva mangiata!!
bravo olmo!!o-o
Bella idea... teniamoci sentiti.....
 

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito
vhe vhe..... piano piano gente ne salta fuori attorno a Parma....

grandi ragazzi ....

teniamoci aggiornati.....

o se non lo avete letto ho aperto un 3d "sotto i 2000" .. vorrei comperarmela.... una bici nuova.

ma tutti i si vende sembrano poco seri.... o quasi tutti.....
 

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
vhe vhe..... piano piano gente ne salta fuori attorno a Parma....

grandi ragazzi ....

teniamoci aggiornati.....

o se non lo avete letto ho aperto un 3d "sotto i 2000" .. vorrei comperarmela.... una bici nuova.

ma tutti i si vende sembrano poco seri.... o quasi tutti.....

Di dove sei Olmo ? Il mio Si Vende è fin troppo serio.... spesso ci perde lui per accontentare il cliente!!!
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Eccomi!...Aresius, da Parma città! Peccato che siamo un po' sparpagliati
Si può trovare una via di mezzo per esempio. Lasciamo le auto a collecchio e poi si va!!o-o
e non dimentichiamoci il tour della provincia, una volta ogni tanto si va sulle strade di un forumendolo per vedere dove si allena (magari ogni due settimane)
 

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
io sto giro devo passare, devo risolvere e capire alcuni miei problemi di salute, poi comincerò la stagione (la mia prima).
Magari potremmo a turno andare nella zona dell'altro, così ci può far vedere i percorsi che affronta e si sta un pò insieme!!
Comunque teniamo vivo questo 3d, facciamolo diventare un ritrovo dei forumendoli di parma, magari se risultiamo in un pò si fà un piccolo raduno con successiva mangiata!!
bravo olmo!!o-o
ti credo che hai problemi di salute.. farsi il pellizone con la neve!!! quale versante hai fatto? anche io ho povato ad uscire 15 giorni fa, adesso sono bloccato a casa con febbre e tracheite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.