Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ho preparato degli allenamenti che vorrei trasferire sul dispositivo ma non li passa.
Si apre la finestra del trasferimento ma non succede nulla.
Ho pulito la cronologia delle uscite ma niente.
Ho provato da un PC diverso ma niente.
Potete aiutarmi?

ctex

Pignone
14 Settembre 2010
158
9
Visita sito
Bici
scott
dopo 3 mesi di utilizzo questo è il problema, fino alla scritta "allenamento" appare cosi.spero si riesca a vedere dalla foto allegata

Allegati

• IMG_6784.jpg
    IMG_6784.jpg
    72,9 KB · Visite: 58

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho preparato degli allenamenti che vorrei trasferire sul dispositivo ma non li passa.
Potete aiutarmi?

Non so se GC lo permetta (io uso o GTC o un plugin di ST3), ma è possibile scaricarlo come file invece che mandarlo direttamente allo strumento? Se sì scaricalo sul PC e poi copialo nella cartella New files (anche se è già in .fit)

carlo

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
mettici, all'interno del perno pedale, una calamita e quindi togli il tuo sensore.

Io l'ho acquistata e montata, ma causa neve non l'ho ancora provata.

L'ho presa qui :

http://bartmanxc.blogspot.com/2011/09/magnete-scomparsa-garmin-polar-sigma-x.html

Sul forum ne hanno parlato e la cosa funziona bene.

Ciao a tutti,
avendo perso il sensore della cadenza ho pensato anche io di metterci un magnete a bottone tipo quelli che si usano per attaccare i fogli alle bacheche.
A me però non lo "sente" neppure passandolo davanti a quello della velocità ;nonzo% funziona invece utilizzando quello che usavo sul vecchio Sigma che a me non sembra essere magnetico.
Qualcuno ne sa qualcosa di più ?
Grazie. o-o

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Eccerto :))):

Ieri non ho potuto resettarlo...sta sera proverò...
Ale cosa intendi per..."ho provato più volte"?!
Intendo che lo ho inserito un paio di volte perchè ho provato a usare la doppia bici come profilo per i rulli (che poi ho scartato come cosa).
Ho provato 2 o 3 volte con il rilevamento automatico della circonferenza ma non mi trovavo bene e son tornato alle impostazioni personalizzate.
Ogni volta mi teneva il dato senza i problemi che hai rilevato tu.

Non farti sentire da Massimo:rosik: altrimenti ti bacchetta come ha fatto con me :mrgreen::mrgreen:

carlo
bhe....se lo inserisco più volte perchè lo cambio (giocherello) non faccio niente di male.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

Non so se GC lo permetta (io uso o GTC o un plugin di ST3), ma è possibile scaricarlo come file invece che mandarlo direttamente allo strumento? Se sì scaricalo sul PC e poi copialo nella cartella New files (anche se è già in .fit)

carlo
Nelle opzioni c'è il pulsante "invia al dispositivo", ha funzionato solo una volta all'inizio, ora no funzia più.
Purtroppo non mi da la possibilità di scaricare il file, avevo controllato se c'era la possibilità per aggirare il problema.
:cry::cry:

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Ciao a tutti,
avendo perso il sensore della cadenza ho pensato anche io di metterci un magnete a bottone tipo quelli che si usano per attaccare i fogli alle bacheche.
A me però non lo "sente" neppure passandolo davanti a quello della velocità ;nonzo% funziona invece utilizzando quello che usavo sul vecchio Sigma che a me non sembra essere magnetico.
Qualcuno ne sa qualcosa di più ?
Grazie. o-o

hai provato ad avvicinare l'astina del sensore al perno pedale ?

prova anche a resettare il sensore GSC10

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
hai provato ad avvicinare l'astina del sensore al perno pedale ?

prova anche a resettare il sensore GSC10

Provato tutto il provabile, perfino a tenerlo attaccato e...niente.
Stasera ho provato con tutti i magnetini che ho dentro casa, tipo quelli che si attaccano al frigo.
Il risultato è stato sorprendente. Alcuni vengono riconosciuti e altri no, indipendentemente dalla grandezza o efficacia.
Ovviamente ora ho risolto :-x ma evidentemente ci sono magneti e magneti ;nonzo%

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Provato tutto il provabile, perfino a tenerlo attaccato e...niente.
Stasera ho provato con tutti i magnetini che ho dentro casa, tipo quelli che si attaccano al frigo.
Il risultato è stato sorprendente. Alcuni vengono riconosciuti e altri no, indipendentemente dalla grandezza o efficacia.
Ovviamente ora ho risolto :-x ma evidentemente ci sono magneti e magneti ;nonzo%

io non ho trovato nessuna differenza devi solo centrare il magnete sulla tacca poi puoi usare uno qualsiasi

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Potete aiutarmi?

Ciao Ale, siccome sono curioso, pur non utilizzando GC che continuo a ritenere... diciamo "inadeguato":bleah:, il tuo problema mi intrigava.
Ho provato a creare un allenamento e a trasferirlo: stesso tuo problema.
Poi, siccome conosco i miei polli, sono andato in Impostazioni e ho modificato la lingua da Italiano a Inglese e.... voilà, funziona.

Se non è un baco questo..:rosik:

carlo

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
Quindi per trasferirlo da GC devo cambiare le impostazioni?
Ho fatto prima installando GTC e fare come mi hai suggerito...:mrgreen::mrgreen:
Grazie.....
Certo che Garmin, prima che tutto funzioni ne mette di tempo....;nonzo%

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.946
14.304
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Oggi ho provato il "gioco velocità" del garmin......facevano prima a chiamarlo "tentato omicidio ad alta velocità",praticamente un'ora e tre quarti da impazzire! Comunque l'ho finito e le gambe mi fanno male. :wacko:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Oggi ho provato il "gioco velocità" del garmin......facevano prima a chiamarlo "tentato omicidio ad alta velocità",praticamente un'ora e tre quarti da impazzire! Comunque l'ho finito e le gambe mi fanno male. :wacko:
Tu pensa che io la prima volta l'ho fatto con la fissa 48x17,quando mi diceva che dovevo andare in discesa volevo morire :mrgreen:
Comunque da fare ogni tanto è un buon allenamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.