EICA a Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
ecco, bravo, quindi altra str0nzata da mettere in bacheca made in new.
no eh!! non la possiamo chiudere qui, io voglio risposte, voglio sapere dal diretto interessato cosa ne pensa, e soprattutto queste esperienze mistiche che ci saranno a Verona tali indurmi a lasciare la mia dipendenza da funghi allucinogeni col mascarpone :rosik:


non hai vinto niente, c'è crisi...
:x tutte scuse, voglio il premio :rosik:

:face4:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Tu fai sempre delle questioni di principio...non hai ancora capito che è una cosa pericolosissima!!

io voglio solo capire che cosa potrà mai esserci di così trascendentale, è una cosa così strana? oppure è più strana l'affermazione precedente? ;nonzo%



Hai vinto una cena con Gianky :face4:
sono a due pranzi con te ed uno con gianky, sinceramente vorrei smetterla di fare del volontariato per i diversamente alti :asd2:
(te la sei cercata :mrgreen:)
Demonstration.gif
io vorrei sapere chi è la gola profonda che fornisce certe segrete informazioni,qua c'è da far scoppiare un altro watergate
dance.gif
in merito a quanto scritto da new, quando si buttano affermazioni così, a cui dopo non si da seguito, si va a minare la credibilità di chi le scrive.... :face4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.