Recupero post workout hyper fast recover

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
Da alcuni mesi a questa parte sto utilizzando ogni volta che rientro dall'allenamento una borraccia con 400ml di acqua e il fast recover della hyper. Ho sempre avuto problemi nel recupero e questo fino ad ora e' l'unico prodotto di cui sono certo dei benefici ... rapidissimo ad essere assimilato.
Piu' che soddisfatto non cambio con nullao-o

Qualche parere di altri consumatori??

FAST%20RECOVER.jpg

MASSIMIZZA LA FINESTRA ANABOLICA
COSTRUISCI NUOVO TESSUTO MUSCOLARE
RECUPERA PIU’ RAPIDAMENTE
PIU’ FORZA ED ENERGIA PER ALLENAMENTI PIU’ FREQUENTI E PIU’ POTENTI

SCHEDA PRODOTTO: http://www.hyperstore.it/scheda.asp?idProdotto=35

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.472
3.418
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Simil-Vitargo?o prodotto nuovo e diverso?

no che c'entra il vitargo.

E' un prodotto a base di proteine del siero e' questo e' OK
Glutammina, giusto, anche se da soggetto a soggetto puo variare la necessità
creatina mah boh
Taurina mah boh se la prendi prima di dormire....forse per il testosterone
destrosio Ok

prezzo KO !

19 Gennaio 2012
104
8
Centro-Nord
www.scienceofcycling.it
Bici
dappertutto..
tu cosa proponi?
Personalmente ritengo più efficace e meno costosa un integrazione composta da semplice glucosio e/o maltodestrine con BCAA e/o Whey, con eventualmente un mix vitaminico (soprattutto Vit C)
Ho messo "e/o" in quanto sarebbe da valutare caso per caso. Comunque in ogni caso sarebbe un integrazione più efficace ed economica.

cesco94

Novellino
6 Dicembre 2009
21
0
Nogarole rocca(VR)
Visita sito
salve sono un ragazzi di 18 anni..faccio ciclismo a livello agonistico..mi alleno intensamente 5 giorni alla settimana..volevo chiedere consigli su che alimentazione seguire e che integratori assumere per aumentare la massa muscolare..perchè sono molto magrolino(48kg x 162)..grazie...se possibile specificare gli integratori

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.472
3.418
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
salve sono un ragazzi di 18 anni..faccio ciclismo a livello agonistico..mi alleno intensamente 5 giorni alla settimana..volevo chiedere consigli su che alimentazione seguire e che integratori assumere per aumentare la massa muscolare..perchè sono molto magrolino(48kg x 162)..grazie...se possibile specificare gli integratori
ce en sono di 3d a cui "ispirarti" cmq in liena generale vai sicuramente di WHEY sono proteine del siero del latte digiribilissime, "economiche" e efficaci.

di marche io ti consiglio
DYNAMIZE
SCITEC NUTRITION
SYFORM (IT)

Controlla per ogni prodotto la percentuale reale di proteine su 100 gr , piu si avvicina a 100 :) e piu costano ma ovvimante piu fanno al caso tuo o-o

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.045
12.699
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
ce en sono di 3d a cui "ispirarti" cmq in liena generale vai sicuramente di WHEY sono proteine del siero del latte digiribilissime, "economiche" e efficaci.

di marche io ti consiglio
DYNAMIZE
SCITEC NUTRITION
SYFORM (IT)

Controlla per ogni prodotto la percentuale reale di proteine su 100 gr , piu si avvicina a 100 :) e piu costano ma ovvimante piu fanno al caso tuo o-o

proteine strafiltrate diciamo dall'85% in su hanno un senso solo se hai SERI problemi con il latte e quindi hai bisogno di un prodotto senza lattosio, altrimenti soprattutto per un ciclista che brucia molto, spendere un capitale per risparmiare 10kcal di "sporcizia" (carbo e grassi del latte) a porzione non ha assolutamente senso a fini calorici

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.472
3.418
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
proteine strafiltrate diciamo dall'85% in su hanno un senso solo se hai SERI problemi con il latte e quindi hai bisogno di un prodotto senza lattosio, altrimenti soprattutto per un ciclista che brucia molto, spendere un capitale per risparmiare 10kcal di "sporcizia" (carbo e grassi del latte) a porzione non ha assolutamente senso a fini calorici
Io con quelle con livello proteico piu basso mi son trovato male, e di solito cerco di dare i consigli in cui mi trovo anche perche ho visto ai fini economici e di guto che non conviene .

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.045
12.699
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Io con quelle con livello proteico piu basso mi son trovato male, e di solito cerco di dare i consigli in cui mi trovo anche perche ho visto ai fini economici e di guto che non conviene .

ti faccio un esempio:

un barattolo da 920gr di whey professional scitec costa di listino 37.85€ e quindi sei a 41.14€ al kg scendi addirittura a 34€ al kg sul formato da 2.35Kg.
per chi non conosce: http://www.wnc2.biz/scitec-nutrition-100-whey-protein-professional-920gr-2350gr-5kg.html

un barattolo da 750gr di idrolizzate (la super mega top proteina in commercio) +watt costa 65€ cioè la sciocchezza di 86.67€ al kg.
http://www.wnc2.biz/watt-xxx-hydrolysed-protein-90-750gr.html

ora, premesso che le ho in vendita tutt'e due (non amo criticare ciò che non vendo) io non sono in grado di trovare una giustificazione al quel prezzo.

tu che dici?