ho capito che stai facendo agilità ora ma un pò di fondo no eh? dai 100 km in su?
guarda che il tipo ha 15 anni.
ho capito che stai facendo agilità ora ma un pò di fondo no eh? dai 100 km in su?

guarda che il tipo ha 15 anni.
Fanno gare anche fino a 80 km 100 per il fondo si dovrebbero fare è
Sisi saranno verso agosto-settembre.si, ma se è come una volta mi auguro che non siano le prime, ma le ultime, ovvero ci arrivi gradualmente aumentando la distanza di gara, che è comunque sempre tanta, specie per soggetti ancora in fase di sviluppo.

Sisi saranno verso agosto-settembre.
Adesso le gare iniziano il 25 marzo e sono da 60 km circa...
Spero arrivi in fretta, ho voglia di provare una gara
Anche se è la mia prima gara cercherò di arrivare meglio che potrò...quando mi metto in mente una cosa io faccio di tutto per farla :asd:, quindi finchè non vedo che hanno veramente una marcia in più io non mollo la presa![]()
Lo so, dovrei studiarmi per capire bene quanto posso resistere da solo in pianura ad una andatura alta...esperimenti che farò prima del 25La prima gara studiali e impara bene a risparmiare energie "limando" non voler strafare che poi la paghi.Gli allenamenti son diversi in gara ci vuole molta furbizia e colpo d'occhio...

Si sono allievo secondo anno...cioè non ancora! Tecnicamente devo ancora superare la visita medica..
Tanto due anni fa ho fatto quella di tennis e il medico mi ha misurato i battiti e mi ha detto che il cuore è perfetto, la visita medica è giovedì comunque
Per quanto riguarda le visite...che problema c'è ad essere più interessanti degli alieni ipergalattici??![]()
ah, nessun problema, è che non avrei pensato..
ps, quand'è che ne compi 16 ?

Ciao, mi inserisco per chiedere una cosa, ho un fisico discretamente atletico, l'anno scorso ho fatto circa 3000 km di bici, metà pianura metà salita, tanto per avere un idea quanti chilometri (fatti bene) bisogna avere nelle gambe per fare un circuito-gara amatoriale di 70 km circa???
Per "km fatti bene" intendo per tenere in gara i 40 all'ora..

) o no (
).
) :asd:
, se poi va tutto come deve andare mi servirà
... si se in discesa non mi staccano :angrymod: