Intanto il missile di Madrid è un po' più leggero... mi sembrava un po' troppo "moto"

Eccola lì .. me la ero persa, grazie!Il 4 Marzo si corre la GF VAL di CECINA ed entrambe appartengono al circuito Giro delle Regioni...![]()

Buongiorno,
a rivoli stamattina alle 8.00 -18, la mia auto rimasta fuori non è partita..
A bon,allora non parlo più.E che fare nomi cosi in pubblico mi sembra sempre un pò.....Non si sa mai.

Onestamente mi sarebbe piaciuto il 19/2.Certo che se pretendono di far correre la gente con il caldo,non devono programmare le corse a febbraio.
fauniera + sampeyre ti ammazza a prescindere della tua preparazione.
Soprattutto il sampeyre non guarda in faccia nessuno.
Provare per credere.

dronero-dronero...con piatta soprana????
E purtroppo ad essere danneggiato è tutto il ciclismo nel suo complesso ...Intanto il missile di Madrid è un po' più leggero... mi sembrava un po' troppo "moto"![]()
![]()

che è sta piatta ?
una scorciatoia che permette di tagliare via un po di fondovalle....
una sorpresa......nulla di che si chiama piatta![]()

Sbaglio, o era quella bella sorpresina che ci trovammo alla Fausto Coppi del 2008 ???
Bei burloni a chiamarla .. "piatta" ....![]()
chi indovina dove e' questo posto prosecco pagato![]()
Per chi non ha afferrato :Intanto il missile di Madrid è un po' più leggero... mi sembrava un po' troppo "moto"![]()
![]()
Secondo me non vale neanche la pena rispondergli :angrymod:
Sbaglio, o era quella bella sorpresina che ci trovammo alla Fausto Coppi del 2008 ???
Bei burloni a chiamarla .. "piatta" ....![]()
da Monterosso è una bella merenda! Bene un po' di giustizia è stata fatta.Intanto il missile di Madrid è un po' più leggero... mi sembrava un po' troppo "moto"![]()
![]()
Bene un po' di giustizia è stata fatta.
Quindi A. Schlek ha vinto un tour de france!
Bene un po' di giustizia è stata fatta.
Quindi A. Schlek ha vinto un tour de france!

Ecco questa è una cosa che trovo ingiusta, invece. Ovvero, allo scorso giro Contador non è risultato positivo a nulla, quindi il giro lo ha dominato da corridore pulito. E' sacrosanto togliere il tour 2010, ma il giro 2011 se lo è guadagnato sul campo, e sudando. Avrebbero dovuto far iniziare da adesso la sospensione.E Scarponi un giro...![]()
E Armstrong ha pure un secondo posto nel suo Palmares...
Massimo
Ecco questa è una cosa che trovo ingiusta, invece. Ovvero, allo scorso giro Contador non è risultato positivo a nulla, quindi il giro lo ha dominato da corridore pulito. E' sacrosanto togliere il tour 2010, ma il giro 2011 se lo è guadagnato sul campo, e sudando. Avrebbero dovuto far iniziare da adesso la sospensione.

quindi uno è ladro solo se viene beccato???
Ecco questa è una cosa che trovo ingiusta, invece. Ovvero, allo scorso giro Contador non è risultato positivo a nulla, quindi il giro lo ha dominato da corridore pulito. E' sacrosanto togliere il tour 2010, ma il giro 2011 se lo è guadagnato sul campo, e sudando. Avrebbero dovuto far iniziare da adesso la sospensione.
perché!? Armstrong non è arrivato terzo al tour 2009!? Mi sbaglio?