Parma e provincia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.791
1.862
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
sei sicuro?
brutto presagio direi....

scaled.php


:asd:

sgrat sgrat....
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.791
1.862
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
si ma senza salita le strade non servono

c'è un fantastico cavalcavia,piuttosto in piedi,da rifare con sfr più e più volte :mrgreen:

e poi se volete avere la sensazione che sia una salita,ci metto un paio pelouches a forma di marmotta in cima e la mia ragazza con un bicchiere di vin brulè!:mrgreen::mrgreen:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
c'è un fantastico cavalcavia,piuttosto in piedi,da rifare con sfr più e più volte :mrgreen:

e poi se volete avere la sensazione che sia una salita,ci metto un paio pelouches a forma di marmotta in cima e la mia ragazza con un bicchiere di vin brulè!:mrgreen::mrgreen:



opporcapaletta, ora che ti ho spiegato cosa sono le SFR le fai anche sulla rampa del garage.

Che mostro vado creando?;nonzo%



:)))::))):
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
preferirei andare nel sud della spagna se proprio dovessi scegliere una meta... al seguito del team sky ad allenarmi... magari mi attacco con una corda all'ammiraglia :)

comunque sto perdendo ancora peso e ho voglia di andare in giro con il gruppo.questa neve sta scassand o cazz

che poi quando sarà luglio che ci saranno 40 gradi mi lamenterò del caldo e vorrò andare sulle alpi a fare il tour (sempre con la corda)

sono un brontolone via :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.