fidati che me lo immaginosatellitare, antifurto sofisticatissimo e auto rubata. ecco perchè se rubano queste auto dovrebbe far capire ai più, che i ladri sono molto abili. perchè agevolargli il mestiere lasciandogli le chiavi nel passaruota, inserite nel quadro, o appese a un chiodo nel box?
tu con una sworks nuova fiammante vai dal panettiere? io no. come ho scritto sono scelte di sicurezza. se non ci vai non subirai il furto. se ci vai la probabilità di essere derubato aumenta e quindi devi solo decidere.
...e ti becchi una denuncia per lesioni(magari gravissime). se ti va male prendi pure le legnate....

come hai visto dal link succede già. però torno a ribadire(come ti avevo suggerito per il tuo bel navigatore a solbiate)che piccole accortezze possono aiutare a limitare un fenomeno che non verrà mai estirpato.
se sai che a milano rubano 20000auto l'anno e ad aosta 5, non significa che se vai ad aosta non te la rubano, ma che puoi avere meno accortezze tipo non lasciare l'auto in zone a rischio.
e tutto il mondo non è paese. non è una questione di razzismo o altro. è un dato ovvio così come sconsigliano di andare in vacanza in certe zone per diversi motivi. girare con un rolex d'oro al polso a montecarlo, napoli o in una favela non è la stessa cosa.
l'errore è proprio pensare che tutti i posti siano uguali. perchè così non è.
su raisport2 c'è una diretta sul caso contador

adosso.li devo dire di aver avuto realmente tanto :culo:dai dai che settimana prox ho una Strato da provareChe discorsi ragazzi! Si vede che siete in astinenza da bdc![]()
dai dai che settimana prox ho una Strato da provare![]()
io devo ancora provare la mia maglia xbionic.pero dico la verita,' son contento di aver acquistato i nuovi rulli.pensavo gia di aver speso male i miei soldi invece...
Ciao ragazzi, mi chiamo Guido e anche io sono di Saronno.
Esordisco in questo topic chiedendovi un'opinione semplice semplice: negli ultimi mesi, da quando ho preso la bici da corsa (usata), ho girato un po' di negozianti della zona, non faccio nomi, però più d'uno. Un po' per vedere che pezzi tenevano e un po' per decidere chi dovesse diventare il meccanico di fiducia (dico meccanico e non sivende perchè ormai compro esclusivamente su internet).
In poche parole: qual'è il meccanico che ci sa più fare in zona? Non dovrei fare niente di complicato, giusto centrare le ruote e regolare per bene il cambio prima della primavera, però per esperienza so che anche le cose più semplici possono essere fatte male, lentamente o ad un prezzo fuori mercato. Ecco, dato che non ho voglia di girarli tutti uno ogni 6 mesi per testarli, chiedo a voi :)
Poliziotto, lei che è informato in materia, mi dica... sempre che non venga a nevicare, venerdì sera o sabato in giornata, posso avventurarmi sulle strade tra como e cantù, siccome la donna ha voglie lacustri, o devo avere le catene nel bagagliaio?!?
non ti hanno ancora arrestato?!![]()
Se indagassero quei buoni a nulla, avrebbero motivi ben + validi per arrestarmi!![]()