Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Rocca S.Stefano non so in che condizioni è, comunque con il sole e la neve che si scioglie le strade erano tutte completamente bagnate... Sabato non credo che riuscirai ad uscire, a meno che non intendevi sabato prossimo :mrgreen:

rocca santo stefano?ma ve bucate coll'acqua minerale!ho due colleghi di quel paese e stanno messi male!da quelle parti è problematica passare!!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
che fregatura...qui a roma giusto 2 fiocchetti per imbiancare le strade e renderle impraticabili...mo c'è pure il sole!! oltre al danno, la beffa!!
certo meglio questo che quello che sta succedendo altrove eh...però che cocomeri!!speriamo che domani si possa pedalare

Pensa a noi della provincia che stiamo con 10-20 cm di neve e senza sale perché Alemanno l'ha fatto buttare tutto a Roma per quei 2 fiocchetti. Il sole è la nostra unica salvezza

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Pensa a noi della provincia che stiamo con 10-20 cm di neve e senza sale perché Alemanno l'ha fatto buttare tutto a Roma per quei 2 fiocchetti. Il sole è la nostra unica salvezza

mattè qua siamo alle comiche, hanno di nuovo sparso il sale per tutta la giornata di ieri...con la pioggia...e ci sono paesi che altro che 20cm, stanno sotto un metro!!scandaloso!!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
mattè qua siamo alle comiche, hanno di nuovo sparso il sale per tutta la giornata di ieri...con la pioggia...e ci sono paesi che altro che 20cm, stanno sotto un metro!!scandaloso!!

Infatti ieri a guardare i tg con tutti quei dementi ad aspettare che nevicasse a Roma e quelli che spargevano il sale con la pioggia mi sono preso un'arrabbiatura che non immagini! Quel sale poteva essere usato MOLTO meglio e quegli uomini invece di stare a perdere tempo a Roma potevano stare a spalare dove ce n'è veramente bisogno, dove non riescono ad uscire di casa per la neve... Ma Alemanno dopo la botta della settimana scorsa doveva rifarsi, che dici? :mrgreen:

Alessio.81

Pignone
25 Novembre 2011
122
2
Roma
Visita sito
Bici
mtb cube, bianchi via nirone 7
Mattè altro che due fiocchetti con quella inbiancata che ha dato oggi pom ,ce vo er gatto delle nevi dalle parti tua. Speriamo passa presto sto cacchio de tempo:cry:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Mattè altro che due fiocchetti con quella inbiancata che ha dato oggi pom ,ce vo er gatto delle nevi dalle parti tua. Speriamo passa presto sto cacchio de tempo:cry:

Pomeriggio è stata una cosa allucinante... Non si vedeva più niente a 50 m. Ero in campagna con i miei e non facevo in tempo a togliere la neve da terra per fare un passaggio nei 30cm di neve accumulata sul viale, che dietro di me era nuovamente tutto bianco. Per fortuna è durata poco perché a vederla era bella ma se continuava 2 ore in quel modo si sarebbero accumulati tranquillamente 15-20cm di neve :wacko:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Vero buttato prima che piovesse,poi a ritmi di un passaggio l'ora,ma che lo devono finire per forza?:rosik:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
secondo me si
lo devono finire, per giustificare l'enorme quantità richiesta!
:angrymod:non ci siamo proprio,pensano proprio che siamo c.........
Intanto hanno buttato sale e poi ha piovuto,poi a tutte le ore(bastava subito dopo la nevicata e stamane),hanno tralasciato i marciapiede in prossimita della scuola e della chiesa(stamattina ho portato il bimbo rischiando l'osso del collo)e quando la temperatura ha mollato hanno ricominciato col sale,ok per l'impegno....ma l'inesperienza s'è vista.
Comunque i disagi di venerdi scorso la gente non li scorda con quello fatto ieri,mi sà:angrymod:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
be cmq vedo che si sta tutti sulla stessa barca!io stamattina mi sono fatto un'ora di corsa sulla neve battuta e qualche pezzo con neve fresca tipo ROCKY BALBOA!e nel pom splata del parcheggio sottocasa!vai con gli sport alternativi!!!dia che sembra passato il epggio dalla prox settimana ci verrà più voglia di spaccare i pedali

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
intanto progetti per il 2013
http://www.hauteroute.org/en/

http://www.youtube.com/hauteroutetv
gx2 e matroma siete precettati!

MIN***A!

SPETTACOLARE

ma molto molto molto più tosto del giro delle dolomiti
questa è corsa vera
1- non c'è un giorno di pausa
2- c'è una tappa in più
3- il dislivello medio per tappa è il doppio del giro delle dolomiti
4- bisogna vedere come è organizzato l'alloggio...
5- è tutto cronometrato

è una manifestazione che non si improvvisa, per fare 7 giorni così bisogna avere tanti km e tanto dislivello...;nonzo%

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
lanciato l'amo il pesce ha abboccato!l'iscrizione se hai visto è 1200€!c'è tutto tranne i trasferimenti a Ginevra(c'è un treno da roma se non sbaglio!) e il ritorno da Nizza!dovrebbe esserci los tesso un treno!e da lo socrso anno che ci sto pensando!
nel 2013 ci ho fatto un vero e sincero pensiero!!!cerot ripsetto al giro delle dolomtii è tutt'altra cosa!questo è praticamente un tour de france per amatori!devi orientare tutta la tua stagione solo ed esclusivamnete pr questo e solo per pensare di portarlo a termine!!!
altrimenti si potrebbe pensare di farlo a mo di randoviaggio con borse al seguito!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
lanciato l'amo il pesce ha abboccato!l'iscrizione se hai visto è 1200€!c'è tutto tranne i trasferimenti a Ginevra(c'è un treno da roma se non sbaglio!) e il ritorno da Nizza!dovrebbe esserci los tesso un treno!e da lo socrso anno che ci sto pensando!
nel 2013 ci ho fatto un vero e sincero pensiero!!!cerot ripsetto al giro delle dolomtii è tutt'altra cosa!questo è praticamente un tour de france per amatori!devi orientare tutta la tua stagione solo ed esclusivamnete pr questo e solo per pensare di portarlo a termine!!!
altrimenti si potrebbe pensare di farlo a mo di randoviaggio con borse al seguito!

780 km and 21,000 meters of ascent
mei cocomeri!! :wacko:

però se ogni anno non ci si sposta l'asticella più in alto che gusto c'è? :mrgreen::cassius:

1200 euro se per una settimana non mi devo preoccupare di niente, ma solo di pedalare, ci possono pure stare. Il problema è preparare una gara a tappe senza andare in sovrallenamento

però c'è tempo per prepararsi o-o

la risposta è SI SE PO FFA

abboccato o-o:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.