Potrei essere minimamente competitivo? Ovvero l'avventura agonistica di Marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Io non ci ho capito niente...cosa c'entra un vecchio post di questa discussione che prendeva un link da un'altra discussione??;nonzo% :mrgreen:

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Continuerò ad aggiornarvi di quello che succede :-x
Io sono disponibile se per loro è possibile, non costringo nessuno ovviamente. o-o
Grazie per il sostegno :mrgreen:
P.s. si basta cercare di non parlare di quello di cui abbiamo già parlato, qualcosa in un mese di allenamenti viene fuori non vi preoccupate :mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Continuerò ad aggiornarvi di quello che succede :-x
Io sono disponibile se per loro è possibile, non costringo nessuno ovviamente. o-o
Grazie per il sostegno :mrgreen:
P.s. si basta cercare di non parlare di quello di cui abbiamo già parlato, qualcosa in un mese di allenamenti viene fuori non vi preoccupate :mrgreen:
Se si vuol proprio chiudere.........
bene :cassius:
Apriamo il caminetto di Marco9023 ,:mrgreen:al bar(è un idea)

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Se si vuol proprio chiudere.........
bene :cassius:
Apriamo il caminetto di Marco9023 ,:mrgreen:al bar(è un idea)
Ma perchè si vuole chiudere io non ho capito, è perchè a volte ci ripetiamo?
Farò in modo di non far vivere altri dejavu allora :asd:
P.s. se proprio si deve apriamo il caminetto di marco...9023 è un vecchio nick di cui non-so-esattamente-come-è-nato....forse era tra i suggerimenti possibili a marco96... :))): (praticamente ormai ho memorizzato 9023 e lo tengo :mrgreen:)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ma perchè si vuole chiudere io non ho capito, è perchè a volte ci ripetiamo?
Farò in modo di non far vivere altri dejavu allora :asd:
P.s. se proprio si deve apriamo il caminetto di marco...9023 è un vecchio nick di cui non-so-esattamente-come-è-nato....forse era tra i suggerimenti possibili a marco96... :))): (praticamente ormai ho memorizzato 9023 e lo tengo :mrgreen:)
é diventato un topic enorme,utenti che non hanno seguito dall'inizio si trovano a chiedere cose che gia avevamo dipanato;nonzo%Credo........:eek:

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Beh allora riassumiamo per tutti velocemente :asd:
Marco9023 (no non vuole spingere un 90X23 come diceva qualcuno all'inizio della discussione :))):) era un giovane ciclista della domenica :mrgreen:
Più che altro era uno che aveva la settimana e spaccava tutti e tutto per poi fermarsi fino alla successiva ispirazione...aveva in mente di iscriversi a una squadra ciclistica ma ogni volta che se ne parlava non andava a fondo per l'indecisione.
Un giorno ha fatto un mega giro e visto che si chiedeva da tempo in che stato fosse ha deciso di fare un salto su bdc forum (anche perchè era già iscritto).
Beh la media non è era molto alta e i pronostici erano tutti contro di lui...di sua colpa ha che assolutamente ha cronometrato il giro alla cavolo e aggiungendo e togliendo secondi.
Beh come dicevo non era andata bene e allora iniziarono i consigli dei gentili utenti del forum.
Così un giorno marco decise di chiamare una squadra ciclistica, su consiglio del forum, lo presero così al volo (forse avevano bisogno di gente perchè non erano in molti :cry:)
Marco vedeva che male non andava...al contrario di tutti quelli che dicevano che mi sarei addirittura staccato dal gruppo in allenamento :-x:wacko:
Dovete sapere che a volte si fa prendere un pò la mano, ma dovete capirlo è fatto così :mrgreen: :rosik:
Ecco a forza di allenamenti siamo arrivati fin qui...o-o :mrgreen:

Ultima modifica:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Beh allora riassumiamo per tutti velocemente :asd:
Marco9023 (no non vuole spingere un 90X23 come diceva qualcuno all'inizio della discussione :))):) era un giovane ciclista della domenica :mrgreen:
Più che altro era uno che aveva la settimana e spaccava tutti e tutto per poi fermarsi fino alla successiva ispirazione...aveva in mente di iscriversi a una squadra ciclistica ma ogni volta che se ne parlava non andava a fondo per l'indecisione.
Un giorno ha fatto un mega giro e visto che si chiedeva da tempo in che stato fosse ha deciso di fare un salto su bdc forum (anche perchè era già iscritto).
Beh la media non è era molto alta e i pronostici erano tutti contro di lui...di sua colpa ha che assolutamente ho cronometrato il giro alla cavolo e aggiungendo e togliendo secondi.
Beh come dicevo non era andata bene e allora iniziarono i consigli dei gentili utenti del forum.
Così un giorno marco decise di chiamare una squadra ciclistica, su consiglio del forum, mi presero così al volo (forse avevano bisogno di gente perchè non erano in molti :cry:)
Marco vedeva che male non andava...al contrario di tutti quelli che dicevano che mi sarei addirittura staccato dal gruppo in allenamento :-x:wacko:
Dovete sapere che a volte si fa prendere un pò la mano, ma dovete capirlo è fatto così :mrgreen: :rosik:
Ecco a forza di allenamenti siamo arrivati fin qui...o-o :mrgreen:

brao bocia!e quadrattino verde!

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Domani finalmente rivedo la squadra dopo 5 giorni di stop, prendo l'occasione al volo per domandare prima di tutto come andrà avanti con l'allenamento e magari provo a chiedere dove sarà la prima gara così mi tolgo il dubbio.
Direi che è ora di parlare chiaramente e vedere a che stato sono i lavori o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.