Ciao a tutti.
Ho provato a leggere i post retrodatati ma dopo un po' ho desistito non avendo trovato nulla riferito alla domanda che adesso vi posto.
Il mio sensore ANT+ GSC10 fa decisamente le bizze.
Tutto ok con velocità e cardio ma la cadenza.....praticamente raddoppia la pedalata (es: anzichè 90 rpm 180 rpm etc.).
Inizialmente lo faceva qualche sparuta volta, adesso è praticamente fisso.
Premetto cheho il software 2.8, ho resettato il sensore ed ho riavviato la scansione dal dispositivo.
Magnete posto corretto (d'altronde legge la pedalata...)
Nei blog e nelle FAQ del sito Garmin non ho trovato risposta.
Probabile che qualcuno sia già incappato nello stesso problema.
Potreste aiutarmi ?
Grazie in anticipo
Allontanare di 1-2 mm il magnete dal sensore o alla peggio, cambiare il magnete trovandone uno di forma rettangolare.
carlo
