a me va bene tutto,salite (tanto mi aspettate),discese (ancora di più),chilometri,freddo...basta solo che le strade siano a posto!
sei stato a trans!!!
:angrymod:
per le strade non temere !a me va bene tutto,salite (tanto mi aspettate),discese (ancora di più),chilometri,freddo...basta solo che le strade siano a posto!

e ne ho pure approfittato per un paio di uscitine sottozero![]()
La pianella e' una coop molto grossaah,
per il posto ancora stò valutando di trovare un parcheggio comodo a tutti, considerando che domenica vi è il mercatino d'antiquariato a Cavriago !
sto guardando quali supermercati con parcheggio accessibili vi siano a Cavriago !!![]()
Corretto l'ordine di iscrizione!!
Bene, mi fà piacere che si aggreghi qualcun'altro...
il punto è che io e Antonio monegasco dobbiamo essere lì per forza il 19 per impegno congiunto (e non riguardante noi) delle rispettive consorti,sicchè noi che si fa nel frattempo?
Ma si fa un giro in bici!
La pianella e' una coop molto grossa
Ma e' più rapido e facile la rotonda di mariella burani


Il Lupen non lo chiami?
Cmq ti do un consiglio sposta la data di una settimana
sotto l'acqua?
le previsioni danno acqua dal tardo pomeriggio,quando si dovrebbe essere già in panciolle
passo la mano...
impegni inderogabili (pranzo dai suoceri con i parenti)
è meglio non tirare troppo la corda (il bel tempo si avvicina e avro' bisogno di altre domeniche libere per la bici)
divertitevi


:afraid:
Birretta ?