bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
colore che a me non piace(peso di 3/4 gr),il gommino che si puo incollare quelli da cucina trasparenti.pure questo non e male [URL]http://www.ebay.it/itm/Two-Pcs-Full-Carbon-Mountain-Bike-Road-Bottle-Water-Cage-001-/300660151707?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item4600bdd59b[/URL]

$(KGrHqV,!ncE8VSUg3HTBPIP+51RSg~~60_12.JPG

:wacko::wacko::wacko:
si ok ma la forma è quella...:bua:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Forse non vale la pena acquistare questi articoli;nonzo%
Non mi sembra che ci sia un gran risparmio:bua:
[url]http://www.componentsbike.com/index.php?main_page=index&cPath=121[/URL]

Ho comprato una coppia di portaborraccia e pagati 18 euro comprese spedizioni,i ctk costano 22,90 l'uno(la coppia costa 39,90)+ 6 euro di spedizioni,fa 46 euro,se questo non ti pare risparmio...;nonzo%
e comunque ho comprato quelli perchè mi piacciono,figurati che stavo per comprare i tune che costano 46 euro l'uno...
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ho comprato una coppia di portaborraccia e pagati 18 euro comprese spedizioni,i ctk costano 22,90 l'uno(la coppia costa 39,90)+ 6 euro di spedizioni,fa 46 euro,se questo non ti pare risparmio...;nonzo%
e comunque ho comprato quelli perchè mi piacciono,figurati che stavo per comprare i tune che costano 46 euro l'uno...
Allora se è così mi arrendo:cry
Ma prima falli arrivare:-x
 

loopad

Pignone
31 Ottobre 2009
232
21
Milano
Visita sito
Bici
bellissima
ciao! consigli sui telai di Miracle? tra i classici mi piacevano 015 e 008, tra i nuovi lo 053 mi piace ma non mi convince del tutto e poi ho guardato 058..
faccio 3-5mila km all'anno, soprattutto in pianura e le poche volte che posso salita.. diciamo che non facendo gare non ho esigenze particolari a livello prestazionale..


cosa mi consigliate??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.