Uscite Zona Insubria, a ruota di...

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Cavolo!!! Oggi ho incrociato tanta gente, ma non ti ho proprio riconosciuto... ho fatto 2 volte la salita di Arcumeggia... ma eri quello che mi ha salutato in fondo alla prima discesa allo stop o eri nel gruppetto che saliva ad Arcumeggia mentre scendevo la seconda volta?
Mah! mi sa che allora ero proprio bollito... :mrgreen:

Ero sullo stradone, appena prima di Casalzuigno, giubbino verde bianco, non quello della squadra

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ma dadi mi ha detto che mi porta a fare salite che non sono dure,altrimenti lo aspetto giù,anche perché io non so le pendenze però se è pesante non riesco...
avrò capito male io ma dadi aveva detto di voler fare il s.michele da grantola...
http://www.salite.ch/san13.asp?Mapp...ncobp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

.. ho fatto 2 volte la salita di Arcumeggia...
solo? dai allenati un po di più sù sù ...:-x

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Io e Tanuz usciamo con Franzfranz e Olanda e soci in zona valcuvia.
Attendo che mi dicano a che ora farmi trovare in montegrappa square.
tanuz ha dichiarato che domani vuole tirare un sacco. :prega::prega::prega:

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
Lui ha detto che è leggere ma vedendo l'altimetria non mi sembra proprio...Voi che fate?...
Personalmente il San Michele da Grantola lo ritengo più ostico del Cuvignone, anche perchè dopo i primi 3 km dove si ha l'illusione che sia facile ti aspettano 4 km a gradoni con pendenze a 2 cifre, un pò come il San Martino che fino a Duno sale facile poi:wacko:, ma almeno li c'è un breve tratto in discesa
cmq dopo i problemi al ginocchio io non riprenderei con salite più dure di brinzio grantola o al massimo arcumeggia.
esatto, aggiungo Montegrinoo-o

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Io e Tanuz usciamo con Franzfranz e Olanda e soci in zona valcuvia.
Attendo che mi dicano a che ora farmi trovare in montegrappa square.
tanuz ha dichiarato che domani vuole tirare un sacco. :prega::prega::prega:
Domani io ci sono per uscire,al massimo se non ce la faccio mi stacco e torno da solo tranquillo...fatemi sapere l'ora del ritrovo...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
warsaw dice di avere troppi watt per abbassarsi ad uscire con noi poi domani deve fare 2h 43'18'' di allenamento non può sgarrare.

É scosso dovete capirlo... passare dal triplete alla tripletta del bologna é un duro colpo...

X stamattina ho già preso il biglietto dell'eurostar per verbania :mrgreen: ma la prossima non mancherò...