Compagni Di Modena

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.872
657
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
io domani vado sul Cimone con la tavola... ma visto che le strade sono sporche e piene di sale ci andrò in macchina, altrimenti sarei andato in bici ...:sborone:

miha

Pignone
28 Settembre 2010
206
3
Carpi (MO)
Visita sito
Bici
Gigante
sabato mattina pedalando da carpi a campogalliano ho abbassato gli occhi sul manubrio e il mio gps-garmin etrex 30 era scomparso...sono tornato subito indietro ma niente....non essendoci neppure segni di cose rotte devo dedurre che qualcuno l'ha trovato...mi rendo conto che le speranze di ritrovarlo sono scarse ma per caso qualcuno ne sa qualcosa?? cavolacchio l'avevo comprato per natale:cry:

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Cmq sia , una 70 di km li ho fatti a temperatura dai 4 ai 6° , dislivelli della Siberia ....:-x:-x
Ho testato il mio nuovo ciclo-computer con sensore di cadenza , alla fine ho viaggiato sui 27,2 Km/h di media e cadenza di 90 pedalate/min (un po' basse secondo me):mrgreen::mrgreen:

L'unica cosa e' che arrivi a casa con bici e abbigliamento infangato...:cry:cry

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
va faccio una domanda, ma con le mogli come fate ad uscire sia al sabato che alla domenica?

Domanda pertinentissima !!! o-oo-o
Io ci litigo tutti i week-end....:mrgreen::mrgreen:

Per ora, grazie alla neve :bua:, è un problema che non si è posto... vedremo in seguito...:afraid:
Cmq essendo sposato da 5 mesi non penso di poter dispensare grandi consigli, anzi spero di recuperarne qualcuno :asd2:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.872
657
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
va faccio una domanda, ma con le mogli come fate ad uscire sia al sabato che alla domenica?

Semplice: esco solo uno dei 2 anche perchè spesso lavoro anche nel week end

Ho testato il mio nuovo ciclo-computer con sensore di cadenza , alla fine ho viaggiato sui 27,2 Km/h di media e cadenza di 90 pedalate/min (un po' basse secondo me)

marca modello prezzo? magari link d'acquisto se economico? grassssssie