Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.531
1.900
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Buongiorno anche da parte mia..
ragazzuoli stamattina la conferma che in famiglia arriva un altro maschietto, per la gioia di Tommaso che avrà un compagno di giochi..

Confermo il giro di ieri ad andatura "allegra" con stefano, enzone, abitini e racetech.. se volete c'ho le foto del trittico, mandatemi liberatoria debitamente firmata in mp :mrgreen::mrgreen:

auguroni!

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
spero che il rendimento delle tue azione non vadano tropo in ribasso, comunque buona guarigione :friends:

si si sta già andando molto meglio, grazie!!!o-o

forse ti ho incrociato anche io,eri con un mio compagnio di squadra?

si ero con Carletto ed in andatura turistica totale
anche io ho la sensazione di averti visto....dove ci siamo incrociati????

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
giusto per scrivere qualcosa sulla bdc, venerdì scorso mi sono gustato la 1^ uscita del 2012 in bici, invece oggi con la giornata di m.e.r.d.a. ho ripreso ad allenarmi col running...:cassius:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
e mi sa che la cosa si limita proprio alle "ultra" dato che nè io nè enzo (enzino, non enzone...) abbiamo mai avuto problemi, io poi le ho già prese usate e ci avrò già fatto quasi 2500km estate/inverno....

Probabilmente sono solo le "ultra" ad essere problematiche.
Comunque sei ancora in tempo (:mrgreen:), il primo raggio l'ho rotto a 6000km, il secondo a 8000km e il terzo ora che ho superato i 9500km...

Io con la Neutron Usata avrò fatto almeno 10000 km in quanto le Bora le ho usate veramente poco.Tra l'altro in tutti i miei lunghi uso la Neutron.Io dico la mia,poi magari sono io super fortunato.
Purtroppo MrSpock e James non sono stati gli unici ad avere problemi con queste ruote, anche altri sul forum lamentano il loro stesso problema e sempre alla posteriore, mai all'anteriore, in questo caso tu non fai statistica o-o
Allora ok,avevo capito(indubbiamente sbagliando)che Spoock avesse rotto il raggio all'anteriore.

Sì ho dimenticato di specificare, sempre la ruota posteriore.
Nel mio caso potrei anche aggiungere che probabilmente il mio peso vicino ai 90 kg aggiunto ad una ruota "un po' delicata" potrebbe essere un mix deleterio. Ma nel caso di James non si può certo dire la stessa cosa, lui pesa la metà di me :mrgreen:
Oltretutto non sarebbe certo una giustificazione, altrimenti gente come Enzone dovrebbe spaccare un raggio ogni 100 km...

Massimo

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...io invece ho portato a casa la 4.a uscita in 5 giorni,ancora 2 uscite e poi riposo giovedì!

visto che ho in mente alcuni progetti di viaggio in bicicletta per l'europa, attualmente sono alla ricerca di una bici-ibrida con portapacchi - borse e luci, così spero di uscire tutti i giorni approfittando di andare al lavoro sui pedali anche con condizioni meteo avverse, senza escludere le uscite lunghe con la bdc durante il tempo libero.o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.