Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigadeath

Apprendista Passista
9 Giugno 2011
816
197
Milano
Visita sito
Bici
Varie
C’è in zona Saronno qualche gruppetto che esce nel fine settimana, e magari partecipa a qualche cicloturistica blanda? Diciamo che vorrei conoscere qualche amico ciclista della zona, della realtà delle società non so niente, so che c’è tipo il Pedale Saronnese ma non so cosa fanno.

Alla fine è solo qualche mese che mi ha preso la scimmia della bici da corsa, quest’anno (complice la mia recente singletudine) voglio iniziare a fare qualcosa in più, e si sa che le cose fatte in compagnia si fanno più piacevolmente.

Come detto, tutto in ottica turistica/blanda/amatoriale, tutta la settimana sono a Milano dalle 8 alle 20 e qualsiasi attività sportiva outdoor è per questo bandita dalla mia vita dal lunedì al venerdì (riesco ad andare spesso in palestra comunque, e lì non mi risparmio).

lucadandy

Novellino
18 Aprile 2011
13
0
Bologna
www.lucamassaccesiblog.net
Bici
TREK 1.2
ciao e benvenuti. se seguite la discussione vedete che qualche uscita si fa sempre, sia in settimana che nei week end.

se ci siete, stiamo organizzando un giro per l'11marzoo-o

[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3376504&postcount=1[/URL]

ottimo. io però ho la divisa della nuova squadra.....

ciao EOS. credo proprio di esserci l'11 marzo (a meno che la morosa non viene a tropvarmi e spero proprio di no ahahah). Vado a recuperare la mia trek il prossimo fine settimana e quindi proprio il fine settimana dell'11 volevo inziare a pedalare in amniera seria.
teniamo aggiornati.
se qualcunop vuole fare uscite il sabato e la domenica (anche il venerdì dopo le 17 quando ci saranno giornate lunghe) questa è la mia email: [email protected]

ciaooo

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
ciao EOS. credo proprio di esserci l'11 marzo (a meno che la morosa non viene a tropvarmi e spero proprio di no ahahah). Vado a recuperare la mia trek il prossimo fine settimana e quindi proprio il fine settimana dell'11 volevo inziare a pedalare in amniera seria.
teniamo aggiornati.
se qualcunop vuole fare uscite il sabato e la domenica (anche il venerdì dopo le 17 quando ci saranno giornate lunghe) questa è la mia email: [email protected]

ciaooo

fai il fotografo? bello...o-o

lucadandy

Novellino
18 Aprile 2011
13
0
Bologna
www.lucamassaccesiblog.net
Bici
TREK 1.2
C’è in zona Saronno qualche gruppetto che esce nel fine settimana, e magari partecipa a qualche cicloturistica blanda? Diciamo che vorrei conoscere qualche amico ciclista della zona, della realtà delle società non so niente, so che c’è tipo il Pedale Saronnese ma non so cosa fanno.

Alla fine è solo qualche mese che mi ha preso la scimmia della bici da corsa, quest’anno (complice la mia recente singletudine) voglio iniziare a fare qualcosa in più, e si sa che le cose fatte in compagnia si fanno più piacevolmente.

Come detto, tutto in ottica turistica/blanda/amatoriale, tutta la settimana sono a Milano dalle 8 alle 20 e qualsiasi attività sportiva outdoor è per questo bandita dalla mia vita dal lunedì al venerdì (riesco ad andare spesso in palestra comunque, e lì non mi risparmio).

Se è solo qualche mese che ti ha preso la scimmia della corsa va benissimo. anche io ho iniziato da solo un anno e mezzo n e devo riprendere per la stagione 2012 e comunque non sono di quelli che va ad ammazzarsi a tutti i costi per un giro in biciletta; salite, saliscendi e non tantissima pianura (vengo dalle Marche e ho la fortuna di avere un entroterra meraviglioso) ma quando vado solo difficilmente vado sopra i 27-28 di media..quindi sentiamoci che ci andiamo a fare qualche pedalata.

ho scritto la mia mail anche sotto:
[email protected]

ciaoooo

Ultima modifica:

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel

Benvenuto anche da parte mia!

o-o

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Domenica 26(mattina),viste le mie pietose condizioni(Idebia ne sa qualcosa) uscita tranquilla verso la svizzera (magari Campione e poi rientro da Pedrinate)...
Se qualcuno si volesse aggregare mi faccia sapere.

@lucadandy: interessante la tua proposta, per la bella stagione, del venerdi dopo le 17...io lavoro a Cesate con l'allungarsi delle giornate vado al lavoro in bici.
p.s. pero' giri di max 2 ore :mrgreen:.

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
mi hanno comprato:mrgreen::mrgreen: domani pomeriggio sarò a loano per definire il contratto:mrgreen::mrgreen:

Trattativa dai contorni segretissimi, sembra...:mrgreen:

Domenica 26(mattina),viste le mie pietose condizioni(Idebia ne sa qualcosa) uscita tranquilla verso la svizzera (magari Campione e poi rientro da Pedrinate)...
Se qualcuno si volesse aggregare mi faccia sapere.

Dai, Slow, proprio pietosa non direi: per quella che era la tua autonomia annunciata, sabato scorso hai retto a ritmi sostenuti... e, in ogni caso, hai portato a casa 115 km o-o.

Purtroppo domenica non ci sono (uscirò domani, se riesco), altrimenti ti avrei fatto volentieri compagnia. Alla prossima.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
ha chi ti sei venduto?:mrgreen::mrgreen:dai ti faccio uno squillo quando son lio-o

mi hanno comprato:mrgreen::mrgreen: domani pomeriggio sarò a loano per definire il contratto:mrgreen::mrgreen: oggi giro di ricognizione. strade chiuse d'obbligo visto che da loano a borghetto e dintorni è un cantiere unico e pensare di fare, come ora, un senso unico alternato con un gf in corso è da pazzi[/QUOTE]

secondo me stai depistando gli investigatori.oggi qui abbiamo raggiunto i 21 gradi.uscita con zazaz...come sono le temperature?o-o

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Dai, Slow, proprio pietosa non direi: per quella che era la tua autonomia annunciata, sabato scorso hai retto a ritmi sostenuti... e, in ogni caso, hai portato a casa 115 km o-o.
Ho fatto piu' fatica a fare il s.fermo sabato che la penduria a suo tempo ....fai te!!!!!o-o

Domani uscita saltata perche' mia moglie non sta bene...e' un anno sfigato(peccato perche' secondo i maya e' anche l' ultimo:mrgreen:).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.