Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Per Livio(crusty)
Ricordi che domenica ti ho detto che non mi ricordavo quanto ci avevo messo ad andare e tornare dal mare?Sono esattamente 391 km fatti(con evidente calma)in 15.31 ore pedalate e 17.10 ore totali.Dislivello complessivo 3100 metri.Io avevo fatto Milanere-Bra-Ceva-Cadibona-Savona-Ceriale-Zuccarello-San Bernardino-Ceva-Mondovi-Milanere.
Ciao

avevi il garmin?
se si mi giri il link in MP

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ciao Flavio, secondo la tua personale esperienza quanto tempo ci vuole per andare in bici fino ad Ancona, considerando che ci sono circa 600 Km?
Secondo mè se fai la pianura padana e poi segui la costa non ci metti piu di 30 ore prendendola con calma.Io facendo quella strada per arrivare a Cesenatico ci ho messo 23 ore,ma ho perso almeno 2/3 ore per motivi vari.Di pedalato ci ho messo 19 ore.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Non per fare il noioso,ma se tu togli un pignone a caso di quelli singoli puoi comperarti uno spessore e un pignone Marchisio da quanti denti vuoi.Ti ricordo che io lo scorso anno per la Giordana avevo montato il 30.....E la cassetta era come la tua,solo alla fine aveva un 25.Io ne ho tolti due centrali(non ricordo cosa) e ho aggiunto il 27 e il 30,certo c'erano dei bei"salti"a metà cassetta,ma tanto in gare del genere non serve molto il centro della cassetta.Oppure ti comperi direttamente una serie di pignono singoli Marchisio e ti fai la cassetta che vuoi tu.Vai a vedere il sito Marchisio

Per me non ha senso, sarebbe molto piu' semplice e funzionale acquistare una nuova cassetta con il 29. Quella vecchia con il 27 la metti su un altra ruota oppure la tieni per l'inverno quando non fai certe salite.

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Ok, vediamo cammin facendo come siamo messi a fatica e orario.

Io come ti ho già detto alle 9:30 sono alla piazza del peso di Sommariva pronto a scattare verso La Morra :-x :mrgreen: per cui se a Voi va bene direi che è perfetto come orario.

Ooops scusa mi sono perso la risposta dell'ora della partenza.
Mi metto d'accordo con Livio e ci troviamo in piazza. Naturalmente se devi lasciare qualche indumento piu pesante in macchina non farti problemi.
Per il percorso va bene anche decidere strada facendo.
M

PS: io mi porterei da mangiare (non vado ad aria come Crusty)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Mi metto d'accordo con Livio e ci troviamo in piazza. Naturalmente se devi lasciare qualche indumento piu pesante in macchina non farti problemi.
M

Parliamo di Sabato o Domenica??
@RobyCop: senza che ti fai lo sbattone, ti carico a Muncalè o meglio ancora a Poirino? Dimmi te..io ci sono!

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
M

VADO A BIRRA:-x

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Si ma io ho avuto la geniale idea di mettere il 53-39, sai le salitelle così così riesci a farle ancora, figurati se vado sul C.d.M., già non ci andavo prima.....

Ah.... allora non fare il lungo a Mondovì... il Prel te lo trita il 27 :wacko: :-x :mrgreen:

P.S. ma metti un 36 come ho io

avevi il garmin?
se si mi giri il link in MP

A Marzo facciamo A/R castelnuovo mare in giornata vedrai che ridere :mrgreen:

M

Livio va a luppolo e doppio malto...:-x spero per lui che abbiano spianato Albaretto :mrgreen::mrgreen:

Parliamo di Sabato o Domenica??
@RobyCop: senza che ti fai lo sbattone, ti carico a Muncalè o meglio ancora a Poirino? Dimmi te..io ci sono!

Sabato... mmmmm... Puirin potrebbe anche andare bene, ci devo passare per forza, da Poirino in circa 30 minuti siamo a Sommariva.... come piloti tu anche meno :-x :mrgreen: per cui se a te va bene possiamo fare le 9 alla prima rotonda?

P.S. passa dalla zia e dalle una botta in testa, la carichi in macchina che poi a farla pedalare ci penso io :-x :mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.