Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ah.... allora non fare il lungo a Mondovì... il Prel te lo trita il 27 :wacko: :-x :mrgreen:

P.S. ma metti un 36 come ho io

A Marzo facciamo A/R castelnuovo mare in giornata vedrai che ridere :mrgreen:

Livio va a luppolo e doppio malto...:-x spero per lui che abbiano spianato Albaretto :mrgreen::mrgreen:

Sabato... mmmmm... Puirin potrebbe anche andare bene, ci devo passare per forza, da Poirino in circa 30 minuti siamo a Sommariva.... come piloti tu anche meno :-x :mrgreen: per cui se a te va bene possiamo fare le 9 alla prima rotonda?

P.S. passa dalla zia e dalle una botta in testa, la carichi in macchina che poi a farla pedalare ci penso io :-x :mrgreen::mrgreen:
La prima rotonda è quella che becco uscendo dalla Tange vero? Non ancora in Poirino...o già in Poirino? x me ottimo alle 9...

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ooops scusa mi sono perso la risposta dell'ora della partenza.
Mi metto d'accordo con Livio e ci troviamo in piazza. Naturalmente se devi lasciare qualche indumento piu pesante in macchina non farti problemi.
Per il percorso va bene anche decidere strada facendo.
M

PS: io mi porterei da mangiare (non vado ad aria come Crusty)

Parliamo di Sabato o Domenica??
@RobyCop: senza che ti fai lo sbattone, ti carico a Muncalè o meglio ancora a Poirino? Dimmi te..io ci sono!

OhhhhYeeesss!! I CAN!!

Si ma alla terza salita inizio a sbuffare come un asino...ti avverto!!:mrgreen:

Ci portiamo anche Massimino..???? Massiminooooooooooooovieniiiiiiiiii!!!!

Sabato... mmmmm... Puirin potrebbe anche andare bene, ci devo passare per forza, da Poirino in circa 30 minuti siamo a Sommariva.... come piloti tu anche meno :-x :mrgreen: per cui se a te va bene possiamo fare le 9 alla prima rotonda?
P.S. passa dalla zia e dalle una botta in testa, la carichi in macchina che poi a farla pedalare ci penso io :-x :mrgreen::mrgreen:

La prima rotonda è quella che becco uscendo dalla Tange vero? Non ancora in Poirino...o già in Poirino? x me ottimo alle 9...

Ma i giri non andavano organizzati di la? ;nonzo%:angrymod::-x

Un plauso piccolo ad Enzo che lo ha citato

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.165
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Scandaloso.... Non vado veramente avanti... 23' per fare la Mortera.... E io dovreai andare a Loano???? :cry

Ma mi facci il piacere....:bua:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Magari sono io che sono una superpippa, anzi, senza magari...:bua:

Io oggi 85 km, un bel ritmo, la gamba inizia a girare bene, con la bici mi trovo benissimo!:mrgreen:
Speriamo di non prendere di nuovo i crampi domenica!:bua:

Paolo come ti trovi con la bici? Io finalmente riesco a stare bene in presa bassa, con la Pina non ci riuscivo a stare molto tempo.
Per il resto devo solo far registrare meglio il cambio.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.165
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.165
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io oggi 85 km, un bel ritmo, la gamba inizia a girare bene, con la bici mi trovo benissimo!:mrgreen:
Speriamo di non prendere di nuovo i crampi domenica!:bua:

Paolo come ti trovi con la bici? Io finalmente riesco a stare bene in presa bassa, con la Pina non ci riuscivo a stare molto tempo.
Per il resto devo solo far registrare meglio il cambio.

Confermo, tutto bene, anche io meglio in presa bassa...

L'unica cosa è che mi devo abituare all'impugnatura sulle leve di Campagnolo, un po' diversa da Shimano...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Stavolta penso di aver superato Raffaella in "eventi sfortunati" :mrgreen:

Oggi alla fine della seconda visita (vedi topic sulla cronosquadre per chi non sa di cosa parlo) mi reco verso l'ascensore con la giacca in mano, e improvvisamente sento un botta sul pavimento.
Mi giro, guardo per terra, niente... poi mi viene un atroce dubbio, frugo nelle tasche delle giacca : la chiavi della macchina ci sono, le chiavi di casa ci sono... ma il telefono?!?

Qual'era la probabilità secondo voi che cadesse esattamente nel taglio tra l'ascensore e il piano, e che il taglio fosse sufficientemente grande da farci passare un telefono, e che quindi cadesse nella tromba dell'ascensore?

100% ovviamente, che domande !

Risultato : caduta libera dal terzo piano dell'ospedale fino al sotterraneo (circa 20m) e impatto sulla base di cemento dell'ascensore.

Cerchiamo di farci mandare un tecnico per recuperare almeno la SIM e riusciamo nell'impresa.
Arriviamo nei sotterrannei sul luogo del delitto : mi aspettavo di vedere una scena raccapricciante con sangue e pezzi da tutte le parti (:mrgreen:).

... e invece ... il telefono apparentemente è integro. Provo ad accenderlo e si accende. Lo provo : funziona tutto ! fotocamera, lcd, flash, antenna, tutto a posto. Solo una ammaccatura sullo spigolo di impatto.

Complimenti a Sony Ericsson :mrgreen:
Devo mandargli un CV come crash-tester.

Vorrei vedere la fine che avrebbe fatto un iPhone o un generico i-* :mrgreen:

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.