sono un nuovo utente e sono appena venuto in possesso di una bici da corsa grandis anni 70, cambio, mov centrale, reggisella, mozzi, guarnitura, serie sterzo campagnolo nuovo record, freni Galli, purtroppo senza manubrio originale nè pedali. Essendo io alto 172 circa con 80 di cavallo ed essendo la bici in questione invece un bel 59, ho pensato di rivolgermi a voi esperti per un consiglio: meglio 1)mettere a posto la bici con pedali e manubrio, venderla e col ricavato cercare qualcosa della taglia giusta già completa 2)cercare un telaio mis 52 e montare i componenti della mia che sono in ottimo stato.
La bici è così come mi è arrivata, solo spolverata e gonfiato le gomme..cambio, movimenti, cuscinetti perfetti. Meglio chiarire che voglio spendere il meno possibile, inoltre non ho la più pallida idea di quanto possa valere questa bici.
Ora provo ad inserire le foto
La bici è così come mi è arrivata, solo spolverata e gonfiato le gomme..cambio, movimenti, cuscinetti perfetti. Meglio chiarire che voglio spendere il meno possibile, inoltre non ho la più pallida idea di quanto possa valere questa bici.
Ora provo ad inserire le foto