Rientra Riccò?

MARCOMARCO

Novellino
21 Ottobre 2008
69
1
Alle falde del Grappa!
Visita sito
Bici
Scott
Ho letto la Gazzetta al bar in pausa pranzo ed ho letto tutta la pagina in questione con tante foto dei due, della bici e commento a parte del giornalista.
Non so se sia stata una questione pubblicitaria, per non dilungarmi troppo dico che ho trovato la pagina in questione decisamente patetica e "pruriginosa"!

Quoto in pieno.
Tra l'altro c'è un primo piano di Riccò evidentemente ingrassato - leggi raddoppiato!

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
che bella markettata!!! il marketing manager invce di spendere 20k€ e comprarsi la pagina ha regalato un bici a riccò e organizzato una bella intervista. Ci può stare, solite prassi di marketing, niente di nuovo. Tutti contenti..

maciolino

Novellino
12 Agosto 2008
38
0
volterra
Visita sito
Bici
trek madone
.....inoltre credo che non solo riccò potrebbe raccontare "tutto" come gli chiede il magnanimo .......... anche lui ne avrebbe di cose da raccontare sui favolosi anni 90 e inizio 2000.........
...ma xè non lo lasciano in pace, povero ragazzo!!! non ha il carattere per sopportare i riflettori:cry:
cmq sono sempre convinto che se avesse avuto almeno almeno un po' di palle:cassius: avrebbe dato belle soddisfazioni ai tifosi italiani...invece

BERLO 75

Apprendista Passista
15 Novembre 2009
915
31
CESENA
Visita sito
Bici
nessuna
mamma mia e' irriconoscibile.
piu' che avere palle direi che usando un briciolo di cervello avrebbe fatto meno figure da co...one, di sicuro qualcuna in meno.
io non lo rimpiango, lui proprio no.

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
Su twitter scrive che Cipollini non gli ha detto di abbandonare per sempre il ciclismo e che si sta allenando per tornare...

(considerazione personale: la storia mi puzzava assai: lui che si allena per tornare, Mario gli regala una bici e gli dice: molla il ciclismo e pensa a tuo figlio...
bo sinceramente non me la vedo come scena...)

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.449
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Su twitter scrive che Cipollini non gli ha detto di abbandonare per sempre il ciclismo e che si sta allenando per tornare...

(considerazione personale: la storia mi puzzava assai: lui che si allena per tornare, Mario gli regala una bici e gli dice: molla il ciclismo e pensa a tuo figlio...
bo sinceramente non me la vedo come scena...)
E invece penso che farebbe proprio bene a cercarsi un'altro mestiere...non si sentirebbe proprio la sua mancanza.

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
.....inoltre credo che non solo riccò potrebbe raccontare "tutto" come gli chiede il magnanimo .......... anche lui ne avrebbe di cose da raccontare sui favolosi anni 90 e inizio 2000.........

Cipollini , dei favolosi anni nei quali ha corso , ha da raccontare di quasi 200 vittorie , di tutte le sfide con i migliori velocisti di quegli anni. L'hanno mai sospeso per doping? Qualche volta ha subito sopensioni disciplinari , vedi il caso Cerezo alla Vuelta , ma doping mai.

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
sarà stato un fondo di magazzino,quei colori così abbinati sono orrendi.
cmq la gente non è normale!!ha ricevuto + bici(e abbigliamento) da dopato che quando correva(CARRERA PHYBRA,PRESTIGIO E RB1000 altre non ricordo ma ci sarebbe quella della meridiana)

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
se non sbaglio risultava nei nomi dell'operacion puerto.

[URL]http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/articoli/articolo324529.shtml[/URL]

Senza voler mettere la testa sotto la sabbia, trovo giusto dire però, che da quel trafiletto sviluppi non ce ne sono stati (mi sembra) e non è molto corretto sulla base di una illazione (come ce ne sono 100.000) di un giornalista, associare Cipollini a Fuentes.

Tornando in topic un Riccò in quelle condizioni non vedo come possa pensare di rientrare da nessuna parte anche se non lo squalificano e la trovata del regalo della bici e dell'intervista è puramente pubblicitaria.