Ho letto la Gazzetta al bar in pausa pranzo ed ho letto tutta la pagina in questione con tante foto dei due, della bici e commento a parte del giornalista.
Non so se sia stata una questione pubblicitaria, per non dilungarmi troppo dico che ho trovato la pagina in questione decisamente patetica e "pruriginosa"!
Quoto in pieno.
Tra l'altro c'è un primo piano di Riccò evidentemente ingrassato - leggi raddoppiato!
avrebbe dato belle soddisfazioni ai tifosi italiani...invece