Rientra Riccò?

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
sembra che sia pronto al rientro con una squadra spagnola world tour (motorola?) e quindi sarà al giro? Era tutto una bufala? Non ci sto capendo nulla che qualcuno ci faccia papere come stanno veramente le cose e se è pulito è giusto che corra! Ma come stanno realmente le cose?;nonzo%
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
ah ecco, ho capito tutto, sullo stesso giornale c'era scritto che quest'anno io vinco tour giro e vuelta.
ma non ditelo a nessuno......
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
stavolta ho guardato e la data è del 3 aprile cmq lui è ritornato anche su fb commentando positivamente questa notizia e raccontando la ripresa dei suoi allenamenti e poi attacca cancellara x come ha perso il fiandre (ruggine dalle dichiarazione su di lui)! Cmq se sia una bufala non so ma intanto è sospeso oppure no? Partecipa ancora ai controlli antidoping uci e wada? C'è troppo silenzio su questa storia!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
ma alla fine io non ho capito se è squalificato indagato sospeso... Potrebbe correre il giro se trova una squadra che è stata invitata?

Non sono un "intenditore" di regolamenti etc, etc, ma dubito molto che:

1) possa correre ancora (almeno quest'anno e il prossimo);
2) trovi una squadra da Giro d'Italia disposta a sput.anarsi ingaggiandolo.
Se ciò dovesse avvenire lancerò appelli su tutti i canali possibili, per boicottare i prodotti degli sponsor di questa squadra.
 
Ultima modifica: