Club SPECIALIZED (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
Ciao, un sivende mi ha proposto il seguente telaio http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=52867
ad un prezzo a sua detta molto scontato che però rappresenta il mio intero budget, la soluzione che abbiamo escogitato insieme all'affabile ragazzo del negozio è stata quella di passare i componenti della mia attuale bici sulla roubaix, dato che si tratta di componenti modesti ( nessun conponente in carbonio, shimano 105, mavik aksium) vi chiedo se a parer vostro sia uno ''spreco'' allestire un telaio top di gamma con dei componenti di medio valore. ;nonzo%

PS
Anche io sono un ciclista modesto :mrgreen:
 

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
Ciao, un sivende mi ha proposto il seguente telaio [url]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=52867[/URL]
ad un prezzo a sua detta molto scontato che però rappresenta il mio intero budget, la soluzione che abbiamo escogitato insieme all'affabile ragazzo del negozio è stata quella di passare i componenti della mia attuale bici sulla roubaix, dato che si tratta di componenti modesti ( nessun conponente in carbonio, shimano 105, mavik aksium) vi chiedo se a parer vostro sia uno ''spreco'' allestire un telaio top di gamma con dei componenti di medio valore. ;nonzo%

PS
Anche io sono un ciclista modesto :mrgreen:

prendi quel telaio subito, montaci sopra i componenti in tuo possesso ed incomincia a macinare Kilometri.
Contemporaneamente, incominci a mettere da parte i soldini per comprare componenti di qualità superiore.
Come disse un mio amico, qualsiasi componente ci metti, la bici andrà sempre alla stessa velocità.

questo è il mio pensierro.
o-o
 

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
non pensarci un attimo se il prezzo e super prendilo:mrgreen:un po alla volta puoi cambiarti i componenti senza patema alla fine ci vogliono le gambe ciao saluti raff
 

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3
Ciao, un sivende mi ha proposto il seguente telaio http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=52867
ad un prezzo a sua detta molto scontato che però rappresenta il mio intero budget, la soluzione che abbiamo escogitato insieme all'affabile ragazzo del negozio è stata quella di passare i componenti della mia attuale bici sulla roubaix, dato che si tratta di componenti modesti ( nessun conponente in carbonio, shimano 105, mavik aksium) vi chiedo se a parer vostro sia uno ''spreco'' allestire un telaio top di gamma con dei componenti di medio valore. ;nonzo%

PS
Anche io sono un ciclista modesto :mrgreen:
Il telaio insieme alle ruote rappresenta la componente piu' importante della bici completa, quindi prendilo, se il prezzo e' buono.
E' il modello 2011 (identico al 2012) che di listino viene 2299, dunque su un fine serie dello scorso anno lo sconto dev'essere da 25%-30% fino anche a 40%, trovato on-line settimana scorsa, se vuoi ti posso mandare il link.
 

seppe

Pignone
24 Novembre 2006
219
0
arezzo
Visita sito
Bici
Specialized S-Works SL4
Ciao, un sivende mi ha proposto il seguente telaio http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=52867
ad un prezzo a sua detta molto scontato che però rappresenta il mio intero budget, la soluzione che abbiamo escogitato insieme all'affabile ragazzo del negozio è stata quella di passare i componenti della mia attuale bici sulla roubaix, dato che si tratta di componenti modesti ( nessun conponente in carbonio, shimano 105, mavik aksium) vi chiedo se a parer vostro sia uno ''spreco'' allestire un telaio top di gamma con dei componenti di medio valore. ;nonzo%
PS
Anche io sono un ciclista modesto :mrgreen:

http://www.ruotaliberaterni.com/ruo...page_images.tpl&product_id=205&category_id=87
 

pspfabio

via col vento
21 Ottobre 2010
120
1
stornarella
Visita sito
Bici
specialized venge
Sbaglio o hai montato una sella con il carrello in carbonio ? Sei riuscito ad avere il kit di adattamento !! Io lo sto' aspettando da 10 giorni, mi dicono che arriva "domani".....non so' di quale settimana pero'.....!!
Bel mezzo..

no ho fatto modificare gli originali perche anche io ho ordinato gli adattatori ma mi anno detto che arrivano ad aprile e io fino ad aprile la bici l'ho consumata
 

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.555
67
Marche
Visita sito
Ciao,

Stò considerando l'ipotesi di acquistare un SL4 io ho un S3 attualmente.
Chiedo aiuto a voi esperti Specialized su come districarmi fra i diversi tipi disponibili.

A me interesserebbe soltanto il telaio.

Grazie
 

seppe

Pignone
24 Novembre 2006
219
0
arezzo
Visita sito
Bici
Specialized S-Works SL4
Ciao,

Stò considerando l'ipotesi di acquistare un SL4 io ho un S3 attualmente.
Chiedo aiuto a voi esperti Specialized su come districarmi fra i diversi tipi disponibili.

A me interesserebbe soltanto il telaio.

Grazie
in che senzo? L'SL4 è solo un tipo, magari è disponibile in diverse colorazioni ma quello dipende dai gusti personali io per esempio ho scelto il modello saxo bank.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.