Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ma alla luce dei fatti e dopo le polemiche che hanno preceduto e che purtroppo verranno alimentate nei prox giorni, un allenatore come Tonino Conte, non può andare in mezzo al campo a farsi giustizia da solo. Cazzo dai, sembra un teppistello.

Mi sono perso un pezzo, al fischio finale ho subito chiuso.
Ma che ha fatto?

Massimo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.529
1.894
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
La partita non l'ho vista ma mi basta questa foto

http://www.repubblica.it/sport/2012/02/25/foto/milan_-_juve_ecco_il_gol_negato-30511508/1/

Voglio vedere se Conte, Agnelli, ecc avranno ancora da dire qualcosa
Su questo mega furto.....ma forse sono abituati
:angrymod:

eccolo lì lo SPORTIVONE interista e ROSICONE che guarda solo quello che vuole! mi spiace gerry ma sei fuori strada. pensa alla vostra squadra che è meglio. Secondo me è colpa di Moggi.

Cmq sia, per me MUNTARI era in Off-side.

Allegati

• off-side.JPG
    off-side.JPG
    31,3 KB · Visite: 12
Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
...A proposito di Birra, guardate come pedalano sti 2...altro che mila metri di dsl e km di bitume...:mrgreen::mrgreen:

Allegati

• Picture 169.jpg
    Picture 169.jpg
    116,1 KB · Visite: 22

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Hai ragione Serse, ti devo una Birra!!
Mi asono alzato alle 8 con un mal di gambe assurdo...e sono tornato in branda!

Ieri ho dato tutto...:wacko:

Ma se siamo anadti a spasso! :-x :mrgreen:

Forse i 3,5 km al 10% medio di Albaretto hanno fatto la differenza :asd: :-x

Alla fine ho chiuso con 166x2750+

Bel giro, bella compagnia, mi ha fatto piacere vedere Giancarla e sapere che ha deciso di "tornare" a macinare km e dislivello come prima...quest'anno ci sarà da divertirsi :-x :mrgreen:

Menzione speciale al tempo, davvero una giornata primaverile, forse un po' troppo vento in quota :wacko: ma tutto sommato è stata una bella giornata, sicuramente da ripetere e magari ci si spinge anche fino al mare.

http://connect.garmin.com/activity/152731308

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
eccolo lì lo SPORTIVONE interista e ROSICONE che guarda solo quello che vuole! mi spiace gerry ma sei fuori strada. pensa alla vostra squadra che è meglio. Secondo me è colpa di Moggi.

Cmq sia, per me MUNTARI era in Off-side.

A parte il fatto che se tu guardi bene quando colpisce la palla Mexes di testa Vidal è ancora in campo e tiene in gioco Muntari, il regolamento dice che anche se il difensore è oltre la linea di fondo è considerato come se fosse in campo per cui lo tiene in gioco comunque.

Detto questo vorrei soffermarmi su chi ha detto che è stata una bella partita? ;nonzo%

Direi brutta, il Milan ha giocato molto meglio della juve e avrebbe meritato di vincere, senza parlare dei vari episodi da moviola c'è una considerazione da fare, la juve ha fatto 1 tiro in porta e ha segnato, Thiago Silva l'avessi avuto in squadra io sarebbe tornato a casa a calci in cu_lo, sul gol guarda solo la palla e si accorge di Matri solo quando era già sotto la curva a esultare.... addormentato! :-x :mrgreen:

Il milan è nettamente più tecnico, la juve è più compatta e ha una forte determinazione che potrebbe fare la differenza.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Detto questo vorrei soffermarmi su chi ha detto che è stata una bella partita? ;nonzo%

Infatti a me è sembrata proprio una brutta partita in generale.
Oltretutto la Juve ha giocato proprio male, ha perso più palle ieri sera che in tutto il resto della stagione. Serataccia : se perdevamo non era immeritato.

Thiago Silva l'avessi avuto in squadra io sarebbe tornato a casa a calci in cu_lo, sul gol guarda solo la palla e si accorge di Matri solo quando era già sotto la curva a esultare....

Volevi dire ThiagA Silva :mrgreen:
Era ancora frastornato, dopo la pallonata che ha preso nel primo tempo penso sia diventato soprano :mrgreen:

Il milan è nettamente più tecnico, la juve è più compatta e ha una forte determinazione che potrebbe fare la differenza.

Oddio, su questo dissento un po'. Ieri sera il Milan avrà anche giocato meglio senza dubbio, ma sia nella gara di andata che in coppa il Milan è stato messo sotto dalla Juve senza se e senza ma.

Massimo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.529
1.894
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
A parte il fatto che se tu guardi bene quando colpisce la palla Mexes di testa Vidal è ancora in campo e tiene in gioco Muntari, il regolamento dice che anche se il difensore è oltre la linea di fondo è considerato come se fosse in campo per cui lo tiene in gioco comunque.

Direi brutta, il Milan ha giocato molto meglio della juve e avrebbe meritato di vincere, senza parlare dei vari episodi da moviola c'è una considerazione da fare, la juve ha fatto 1 tiro in porta e ha segnato, Thiago Silva l'avessi avuto in squadra io sarebbe tornato a casa a calci in cu_lo, sul gol guarda solo la palla e si accorge di Matri solo quando era già sotto la curva a esultare.... addormentato! :-x :mrgreen:

eh?

ti do per buona che non ho una immagine chiara di quando avviene il passaggio, ma riguardo a Vidal, sei smentito:

Un giocatore è in fuorigioco anche quando un avversario è completamente fuori dal campo e quindi non appartiene alla linea dei difensori che può tenerlo in gioco

http://it.wikipedia.org/wiki/Fuorigioco

Per l'opinione ladri siamo e ladri resteremo, tutti gli altri tifosi vedono solo quello che gli pare. PS. che bello il profumo di essere odiati. :-x :-x

Ps. ho trovato una immagine che dice che il goal del milan andava annullato....

Allegati

• C_3_Media_1431222_immagine_ts673_400.jpg
    C_3_Media_1431222_immagine_ts673_400.jpg
    31 KB · Visite: 5
Ultima modifica:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
eh?

ti do per buona che non ho una immagine chiara di quando avviene il passaggio, ma riguardo a Vidal, sei smentito:

Un giocatore è in fuorigioco anche quando un avversario è completamente fuori dal campo e quindi non appartiene alla linea dei difensori che può tenerlo in gioco

[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Fuorigioco[/URL]

Per l'opinione ladri siamo e ladri resteremo, tutti gli altri tifosi vedono solo quello che gli pare. PS. che bello il profumo di essere odiati. :-x :-x

Allora... il giocatore non può uscire dal campo volontariamente senza partecipare ad un'azione di gioco e deve chiedere il permesso all'arbitro che in questo caso deve anche decidere quando farlo rientare, Vidal in questo caso non partecipa attivamente all'azione ed esce volontariamente dal campo per cui andrebbe pure ammonito.Cmq ripeto che se tu guardi l'azione quando mexes colpisce di testa vidal ha un piede in campo che tiene in gioco Muntari.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Che faticata pure oggi :wacko:
certo che alzarsi con un pò di febbre dopo 2 giorni di antibiotici e andare in griglia.... comunque è andata anche questa!:mrgreen:

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi

Grazie a tutti della piacevole compagnia e complimenti ad Enzone che ha tenuto alla grande fino alla fine del giro.
@Crusty Livio : quei cattivoni ti hanno fatto saltare la Morra bis ma tanto a 3000 non ci saresti arrivato. per me e Giancarla 138km e 2800 circa D+. Forse solo completando il giro originale ci saremmo arrivati ma bisogna attendere che le giornate si allunghino ancora un po.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Allora... il giocatore non può uscire dal campo volontariamente senza partecipare ad un'azione di gioco e deve chiedere il permesso all'arbitro che in questo caso deve anche decidere quando farlo rientare, Vidal in questo caso non partecipa attivamente all'azione ed esce volontariamente dal campo per cui andrebbe pure ammonito.Cmq ripeto che se tu guardi l'azione quando mexes colpisce di testa vidal ha un piede in campo che tiene in gioco Muntari.

Confermo :

[url]http://www.aia-figc.it/download/regolamenti/reg_2011.pdf[/URL]

Regola 11, Pagina 109.

Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
eh?

http://it.wikipedia.org/wiki/Fuorigioco

Ciaparape....voi siete odiati da sempre e x sempre!!
Che si vinca o che si perda, ora e sempre Juve Merda!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.