Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.109
237
reggio emilia
Visita sito
centello domenicale: casa-casina-gatta-colombaia-carpineti-felina-ss63-casa.
sensazioni no-buone, colombaia l'ho fatto col 21 ma ho visto che non ho ancora la gamba..cmnque non me la ricordavo così irregolare.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
centello domenicale: casa-casina-gatta-colombaia-carpineti-felina-ss63-casa.
sensazioni no-buone, colombaia l'ho fatto col 21 ma ho visto che non ho ancora la gamba..cmnque non me la ricordavo così irregolare.

col 21 ??? minchia !!! :-x

ieri ho scoperto che la salita di Valestra ha punte al 16%........
ecco perchè arranco su certi passaggi.....:mrgreen:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Valestra me la ricordo.....:cassius::cassius:c'e' un punto dove passi in mezzo a due case che ha dei bei rampini.....:-x

esatto.....passi le due case e li sei al 12%...fai la curva a gomito e ti trovi un muretto del 16 %.....

a questo punto sono quasi convinto per compiere una missione suicida , e andare a rifare il muro di magliatica......:wacko:
voglio vedere se salite.ch dice il vero oppure no....:rosik:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
...infatti io ho anche il 29:-x...così per caso dovesse mai scapparmi il dito sulla leva del cambio:mrgreen:

Minchia !!! con il 34x29 "rampi" anche sui muri !!!! :rosik:

comunque nel tratto duro , diciamo il più duro perchè in realtà è tutta dura , esce un vecchietto di casa (il classico vecchietto curvo con il bastone) ed inizia a camminare al mio fianco......mi ha seminato :wacko:

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito

comunque nel tratto duro , diciamo il più duro perchè in realtà è tutta dura , esce un vecchietto di casa (il classico vecchietto curvo con il bastone) ed inizia a camminare al mio fianco......mi ha seminato :wacko:

...fidati, dopo 20 anni di bdc non mi faccio fregare...nel 2011 col 29 ho tirato via + di 5 minuti sul Giau...anzichè il 27 usato nel 2010.

Anzi per essere preciso, il 27 e il 25 li ho tolti a favore del 26 che gira molto meglio dei due appena citati...per l'impossibile si va di 29.

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105

Ho visto l'altimetria su salite.ch , ci passai la'nno scorso al bivio dopo aver fatto Valestra da Debbia...ma non mi sembrava il caso di metterci anche Magliatica :mrgreen::mrgreen: anche perche' dopo nel tornare a casa abbiamo fatto Montebabbio dal versante duro :cassius::cassius:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Ho visto l'altimetria su salite.ch , ci passai la'nno scorso al bivio dopo aver fatto Valestra da Debbia...ma non mi sembrava il caso di metterci anche Magliatica :mrgreen::mrgreen: anche perche' dopo nel tornare a casa abbiamo fatto Montebabbio dal versante duro :cassius::cassius:

beh diventava un bel trittico...Falò,Magliatica,Canicchio.....:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.