ero ad Albinea verso le 11.10-11.15.....
solitamente in questo periodo parto verso le 9.45/10.00
più avanti parto prima.....
dai se riesco a combinare con gli orari, un sabato ci vediamo e facciamo un giro o parte di un giro insieme se ti va...
ero ad Albinea verso le 11.10-11.15.....
solitamente in questo periodo parto verso le 9.45/10.00
più avanti parto prima.....
dai se riesco a combinare con gli orari, un sabato ci vediamo e facciamo un giro o parte di un giro insieme se ti va...

centello domenicale: casa-casina-gatta-colombaia-carpineti-felina-ss63-casa.
sensazioni no-buone, colombaia l'ho fatto col 21 ma ho visto che non ho ancora la gamba..cmnque non me la ricordavo così irregolare.
centello domenicale: casa-casina-gatta-colombaia-carpineti-felina-ss63-casa.
sensazioni no-buone, colombaia l'ho fatto col 21 ma ho visto che non ho ancora la gamba..cmnque non me la ricordavo così irregolare.

col 21 ??? minchia !!!
ieri ho scoperto che la salita di Valestra ha punte al 16%........
ecco perchè arranco su certi passaggi.....![]()

c'e' un punto dove passi in mezzo a due case che ha dei bei rampini.....
Valestra me la ricordo.....c'e' un punto dove passi in mezzo a due case che ha dei bei rampini.....
![]()

esatto.....passi le due case e li sei al 12%...fai la curva a gomito e ti trovi un muretto del 16 %.....
a questo punto sono quasi convinto per compiere una missione suicida , e andare a rifare il muro di magliatica......
voglio vedere se salite.ch dice il vero oppure no....:rosik:
a questo punto sono quasi convinto per compiere una missione suicida , e andare a rifare il muro di magliatica......
voglio vedere se salite.ch dice il vero oppure no....:rosik:
sono a Cervarezza per il carnevale (mi vesto da circense)
terzi classificati al carnevale di cervarezzatè si che ne sai !!!
:asd2:

terzi classificati al carnevale di cervarezza
lo so' ho sbagliato sport !!!!!!!!!!!
ps...non so' come si fanno i multiquote![]()

Magliatica...34x27 basta per farla decentemente?
si basta....
l'ultima volta che l'ho fatta (l'anno scorso ad aprile) ho usato il 34x25.......ma perchè era l'ultimo...
...così per caso dovesse mai scapparmi il dito sulla leva del cambio...infatti io ho anche il 29...così per caso dovesse mai scapparmi il dito sulla leva del cambio
![]()

Minchia !!! con il 34x29 "rampi" anche sui muri !!!! :rosik:
comunque nel tratto duro , diciamo il più duro perchè in realtà è tutta dura , esce un vecchietto di casa (il classico vecchietto curvo con il bastone) ed inizia a camminare al mio fianco......mi ha seminato![]()
Minchia !!! con il 34x29 "rampi" anche sui muri !!!! :rosik:
comunque nel tratto duro , diciamo il più duro perchè in realtà è tutta dura , esce un vecchietto di casa (il classico vecchietto curvo con il bastone) ed inizia a camminare al mio fianco......mi ha seminato![]()

Ho visto l'altimetria su salite.ch , ci passai la'nno scorso al bivio dopo aver fatto Valestra da Debbia...ma non mi sembrava il caso di metterci anche Magliaticaanche perche' dopo nel tornare a casa abbiamo fatto Montebabbio dal versante duro
![]()