Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
al raduno dovrebbe venire un mio amico di novi. scalatore di primissimo livello e conoscitore di molte salite(e infatti appena gli ho proposto il nostro giro, che non ha chissà quali salite, ha comunque subito accettato). se vieni avrai buoni consigli

io avevo la divisa invernale e stavo discretamente ma sono convalescente e praticamente digiuno da domenica sera. francis in pantaloni corti e maglia lunga. siamo arrivati a bizzarrone dalla provinciale e siamo tornati da olgiate. vedo che ti dai da fare! io al massimo farei duathlon. la corsa non mi va giù.un mio ex collega di novi so che in qualche anno è diventato un supertriatleta e si spara l'ironman!che fisico!!! credo che ci voglia anche molta forza psicologica
ma tu l'11 al raduno vieni?

Il duathlon è composto sempre da tre frazioni: corsa bici corsa.
Non esiste un combinato senza corsa.
Dei tre sport la corsa è quello che meno preferisco però si deve fare e lo faccio..
Si l'11 credo di esserci al 99%..

Purtroppo l'11 è confermato un impegno che non pensavo di avere e che non posso in nessun modo spostare :cry::cry::cry:. In questo caso, non posso non dare la precedenza alla famiglia. Saranno i Maya che portano sfiga ;nonzo%(vedi botta e risposta con Slow qualche post fa).

Complimenti. Io i 32 di media in bici farei fatica a farli partendo fresco, dopo 2,5 km di nuoto la mia condizione sarebbe più o meno questa :impic:

Si ma non li ho fatti di seguito.. Nuoto alle 12.30 poi pranzo divano e bici pomeriggio alle 16.. In più avendo 4 giorni di vacanza questa settimana ero riposatissimo..

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
non lo sapevo. ma allora perchè si chiama duathlon?;nonzo%

Il Duathlon è un evento di atletica che consiste nella somma di una frazione iniziale di corsa, seguita da una frazione di ciclismo, e si conclude con una ulteriore frazione di corsa. Il format è simile a quello di una gara di triathlon senza soluzione di continuità tra le tre frazioni.
ho trovato questa definizione ma non ho capito granchè. tra un'attività e l'altra ti fermi?

no no..
allora senza soluzione di continuità significa senza interruzione di continuità e quindi con continuità..
la continuita è una caratteristica fondamentale del triathlon e di tutte le sue varianti..

il duathlon nasce appunto come variante del triathlon,
non sono sicuro dell'origine del nome, direi perchè comprende 2 discipline, ma conserva dal triathlon 3 frazioni..

se al posto della frazione di bici si fa una frazione di nuoto e quindi in successione corsa nuoto corsa la disciplina prende il nome di aquathlon.. (altra variante)

le altre 2 varianti sono
winter triathlon: corsa mtb e sci di fondo
xterra: nuoto mtb (su sterrato) e corsa (su sterrato)

Ultima modifica:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
no no..
allora senza soluzione di continuità significa senza interruzione di continuità e quindi con continuità..
la continuita è una caratteristica fondamentale del triathlon e di tutte le sue varianti..

il duathlon nasce appunto come variante del triathlon,
non sono sicuro dell'origine del nome, direi perchè comprende 2 discipline, ma conserva dal triathlon 3 frazioni..

se al posto della frazione di bici si fa una frazione di nuoto e quindi in successione corsa nuoto corsa la disciplina prende il nome di aquathlon.. (altra variante)

le altre 2 varianti sono
winter triathlon: corsa mtb e sci di fondo
xterra: nuoto mtb (su sterrato) e corsa (su sterrato)

azz le sai tutte :mrgreen:o-o

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
Non ci sono problemi che io sappia, per esperienza di alcuni amici. o-o
Grazie.. Io avevo sentito che la partecipazione è permessa solo ad alcune gf, ma resta comunque dubbia la copertura assicurativa..
nel caso dovrebbe comunque esserci la possibilità di tesserarsi giornalmente alla partenza..
lo stesso dovrebbe valere per le gare di corsa..
proverò a chiedere anche nella sezione del forum dedicata al triathlon..

tutto chiaro!o-o
io oggi ho fatto una giornata intera di imbiancathon! una disciplina(pennellare) tre frazioni(bagno-bagno-cucina):cry:

ahaha.. alenamenti segreti in stile miyagi?
ma facevi su giù su giù o destra sinistra destra sinistra?
bagno con mano sinistra e cucina con mano destra?

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
tutto chiaro!o-o
io oggi ho fatto una giornata intera di imbiancathon! una disciplina(pennellare) tre frazioni(bagno-bagno-cucina):cry:

quando hai finito passa di qui.ti faccio fare un po di imbiancathlon a gratis(ricordi niente compenso)cosi aiuti il cittadino.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.a proposito a loano te la sei svignata.ma come sei arrivato.tempo?;nonzo%

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Mercoledì non lo so, ma non penso di esserci. Se invece ci fosse qualcuno giovedì e venerdì, sono dei vostri!

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
ma io spaccio il mio lavoro come una creazione artistica........definendolo un affresco:mrgreen:
a loano sono andato a fare un pò di riscaldamento. è andata bene. un primo posto di categoria. io corro per la squadra:sborone:
vendesi(nuova nuova)

qualcuno mi dice:sad: di aver visto un tipo con una kuota bazzicare alla partenza e dirigersi al pasta party direttamente:mrgreen::mrgreen::espulso.:espulso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.