al raduno dovrebbe venire un mio amico di novi. scalatore di primissimo livello e conoscitore di molte salite(e infatti appena gli ho proposto il nostro giro, che non ha chissà quali salite, ha comunque subito accettato). se vieni avrai buoni consigli
io avevo la divisa invernale e stavo discretamente ma sono convalescente e praticamente digiuno da domenica sera. francis in pantaloni corti e maglia lunga. siamo arrivati a bizzarrone dalla provinciale e siamo tornati da olgiate. vedo che ti dai da fare! io al massimo farei duathlon. la corsa non mi va giù.un mio ex collega di novi so che in qualche anno è diventato un supertriatleta e si spara l'ironman!che fisico!!! credo che ci voglia anche molta forza psicologica
ma tu l'11 al raduno vieni?
Il duathlon è composto sempre da tre frazioni: corsa bici corsa.
Non esiste un combinato senza corsa.
Dei tre sport la corsa è quello che meno preferisco però si deve fare e lo faccio..
Si l'11 credo di esserci al 99%..
Purtroppo l'11 è confermato un impegno che non pensavo di avere e che non posso in nessun modo spostare. In questo caso, non posso non dare la precedenza alla famiglia. Saranno i Maya che portano sfiga
(vedi botta e risposta con Slow qualche post fa).
Complimenti. Io i 32 di media in bici farei fatica a farli partendo fresco, dopo 2,5 km di nuoto la mia condizione sarebbe più o meno questa :impic:
Si ma non li ho fatti di seguito.. Nuoto alle 12.30 poi pranzo divano e bici pomeriggio alle 16.. In più avendo 4 giorni di vacanza questa settimana ero riposatissimo..

(vedi botta e risposta con Slow qualche post fa).

cmq complimenti per la prestazione.. non vedo l'ora di sorbire un po' del tuo allenamento sulle mie gambe 
di aver visto un tipo con una kuota bazzicare alla partenza e dirigersi al pasta party direttamente