domanda il mio garmin connect non mi da più i km tot alla voce rapporto è successo a voi?
Sei andato in Personalizza a vedere se il dato è disponibile?
carlo
domanda il mio garmin connect non mi da più i km tot alla voce rapporto è successo a voi?
Grazie al tuo intervento ho appena scoperto questa funzione...domanda il mio garmin connect non mi da più i km tot alla voce rapporto è successo a voi?
si prima dell' ultimo aggiornamento era tutto ok carbalSei andato in Personalizza a vedere se il dato è disponibile?
carlo
Succede anche a me ma credo che sia un problema "software" perchè me lo fa solo con IE (magari la cosa dipende da un qualche aggiornamento installato tramite windows update), mentre se uso Google Chrome carica le pagine tranquillamente.Buongiorno, collegandomi a Garmin Connect riesco a vedere solo le mie attività della recenti; se cerco con parole chiave o provo a cliccare sulle pagine precedenti la pagina rimane in caricamento continuo.
Succede anche ad altri? come posso fare per ritrovare un'attività caricata l'anno scorso?
*effettivamente con la "compatibility view" funzia anche sul 9Bella lì, potresti aver ragione
Non credevo esistesse ancora chi usa IE, ma siccome non c'è limite al peggio, la tua ipotesi non è da scartare.
Io per curiosità ho riesumato il mio IE e funziona, ma ho la versione 7.
carlo
Da domenica 
Sapete se esiste un contatto per mail o simile per risolvere i problemi del Garmin connect ? hanno un help ?
carloimporta tutto in sporttracksSapete se esiste un contatto per mail o simile per risolvere i problemi del Garmin connect ? hanno un help ?
Io l'unica cosa che conosco è questa:
[url]https://forums.garmin.com/forumdisplay.php?f=30[/URL]
Di poca consolazione, ma qualcuno ha questo problema da Agosto!!!! e sinora Garmin gli ha risposto che "a qualcuno succede" :rosik::rosik:
[url]https://forums.garmin.com/showpost.php?p=59975&postcount=1[/URL]
Resto convinto che GC non è nè carne nè pesce, (direi piuttosto cibo cinese, tanta scena e poca sostanza)
carlo
perchè mi elimina i messaggi peggio ? ot che significa???????????????''
grazie mille ma non mi sembrava di essere fuori argomento ciaoOT. off topic
messaggi non inerenti al titolo del topic