certo,
al limite puoi sempre importare il file tcx di tc
ok grazie
certo,
al limite puoi sempre importare il file tcx di tc
Anche a me!!!
Quando correggo la quota mi sballa di brutto il dislivello, quindi lascio stare in quanto la quota la sbaglia di poco
Anch'io evito di correggere la quota perché i dislivelli si modificano di molto. In realtà non ho ben capito come funziona questa correzione. Io, per lavoro, in un rilievo GPS quando correggo la quota (da ellissoidica a ortometrica) utilizzo i modelli sviluppati dall'Istituto Geografico Militare e dal Politecnico di Milano. Non ho capito cosa farebbe questa correzione quindi lascio stare.
escludiamo il passaggio in galleria,il garmin è basato solo sul gps?in questo caso sarebbe ben fare la correzzione?l'ho provato un volta e in effetti mi ha cambiat il dislivello ma credo solo nella pubblicazione su G.C. e non sul computerino.
perfetto,altro dubbio sistematoI vari G500...G800 hanno tutti l'altimetro barometrico, non necessitano di correzioni.
Massimo
I vari G500...G800 hanno tutti l'altimetro barometrico, non necessitano di correzioni.
Massimo

Ciao a tutti cosa ne pensate dell' aspetto privacy di Connect? A me personalmente fa un Po paura il pensiero che si possa risalire a dove ero esattamente per giorni e giorni e metro per metro...ammettiamo che sto pedalando nel Bronx e assisto involontariamente a un crimine efferato ....!?

Ciao a tutti cosa ne pensate dell' aspetto privacy di Connect? A me personalmente fa un Po paura il pensiero che si possa risalire a dove ero esattamente per giorni e giorni e metro per metro...ammettiamo che sto pedalando nel Bronx e assisto involontariamente a un crimine efferato ....!?
q8
C'è una soluzione semplicissima:
Chiudi tutti i tuoi conti bancari
Stacca il telefono e butta il cellulare
Non inviare/ricevere mail o navigare in Internet
Distruggi le carte di credito
Non uscire più di casa perchè qualche telecamera che ti riprende c'è sempre.
Scusa, non vorrei apparire rude, ma abbiamo sacrificato la nostra privacy anni fa e tu ti preoccupi di Garmin Connect??
carlo
Al giorno d'oggi siamo spiati praticamente dappertutto e ogni nostra mossa è praticamente sempre rintracciabile.... E' brutto dirlo, ma praticamente la nostra privacy non esiste più da tempo...![]()
Non siamo spiati abbastanza, altrimenti in Italia non avremmo 300 miliardi di Euro all'anno di evasione fiscale, li avrebbero già presi tutti
A parte la battuta, non vedo cosa c'entri con la privacy il Garmin Connect... sei tu a metterci sopra i dati dei tuoi giri, se non vuoi sei libero di non farlo, oltretutto se non vuoi renderli pubblici, sei altrettanto libero di non farlo.
Massimo

Gente, ma avete notato che ora il connect gestisce anche le corse???
Che in garmin abbiano capito finalmente il valore di questo tool???