Uscite Zona Insubria, a ruota di...

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
che str....li aspetterei io col bastone..da oggi bastone legato sotto l'orizzontale della bici modi vecchie pompe.... oggi 1 mottarone dell anno col motorino th matteo.....vergiate stresa mottarone poi discesa dalla strada privata(da dove siam saliti)orribile..un male alle mani dalle buche...poi ci siam persi e siam sbucati a lesa....parole di Matteo...ora vado tranquillo a 34...parte a 34 effetivamente e poi mi ritrovo in scia a 43....bah avrà sbagliato a leggere i numeri sul garmin....

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Oggi girando col gruppone di Gallarate correva voce di ciclisti aggrediti sul Cuvignone da ignoti con bastoni, i quali li avevano poi depredati delle loro biciclette:cry
Io ero al corrente di episodi simili sui canali nei pressi di Milano-Abbiategrasso, spero si tratti di voci infondate, altrimenti qui c'è da preoccuparsi:cry:.
Nessuno sa niente?

Io oggi ho fatto il Cuvignone e a parte la una scritta su un muro (ciclista tua moglie è a casa a farsi scopare) non ho notato personaggi "sospetti" ;)

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
matteo vieni che andiamo tranquilli domani.
Oggi girando col gruppone di Gallarate correva voce di ciclisti aggrediti sul Cuvignone da ignoti con bastoni, i quali li avevano poi depredati delle loro biciclette:cry
Io ero al corrente di episodi simili sui canali nei pressi di Milano-Abbiategrasso, spero si tratti di voci infondate, altrimenti qui c'è da preoccuparsi:cry:.
Nessuno sa niente?
quelli di milano per fortuna sono stati arrestati o-o
a me sa di scusa per non andare a fare il cuvi. La userò anche io con franzfranz ed olanda riguardo il san martino.

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
matteo vieni che andiamo tranquilli domani.

quelli di milano per fortuna sono stati arrestati o-o
a me sa di scusa per non andare a fare il cuvi. La userò anche io con franzfranz ed olanda riguardo il san martino.
Ok,allora più tardi vedo un po' come sono messo perché stasera ho il ginocchio leggermente dolorante...vi aggiorno più tardi!!

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Domani salto perché la mattina ho un impegno cavolo...ci sentiamo per il prossimo week!!!O per gara il sabato...buon giro a tutti....

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Nessuno sa niente?

nessun problema.che sia vero o solo voci scavargli la tomba su per i monti si fa in fretta.per giunta solo i cinghiali potrebbero trovarli.io sono pronto a tutto.poi magari li metto sul muretto con la scritta aderisci ad ing direct bank:mrgreen::mrgreen:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r