Parma e provincia (Parte 2)

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
quindi ti va di appropinquarti verso noceto/salso...
ma sappi che al mattino ssremo solo io e te...
gli altri umani lavorano !
:wacko:

Gli altri umani cosa fanno??? A volte davvero usi linguaggi che non comprendo. Mescal mi aveva detto che eri un tipo strano.

Per il giro, piuttosto che alzarmi all'alba, mi aggrego al pomeriggio e faccio tardissimo:cry:

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
oppure anziché fare della salita pesa possiamo provare a fare della pianura con qualche falsopiano allegro andante...tipo

basilicanova marzolara sala baganza collecchio parma basilicanova piazza traversetolo bannone mamiano

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
oppure anziché fare della salita pesa possiamo provare a fare della pianura con qualche falsopiano allegro andante...tipo

basilicanova marzolara sala baganza collecchio parma basilicanova piazza traversetolo bannone mamiano

Basilicanova montecchio san polo ponte di vetto passo sella giu fin al bivio con la valtermina poi a sx verso mulazzano e poi pianata finale a basilicanova
Percorso allenante con salita finale che fa lavorare la gamba fino all'inizio di mulazzano catena sul 50 e a mulazzano 34x23

Tranquillo andrew vedrai che mi stai dietro e ci divertiamo insieme

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
giovedì potrei forse (e dico forse) esserci anche io, e il giro di io_non_mollo dovrebbe essere anche alla mia portata... (al massimo a Mulazzano mi imbosco :rosik:)

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Alla fin della fiera, io che partirei dai miei luoghi pur di passare una lieta giornata con voi pedalatori sobbarcandomi un sacco di km, non ho ancora capito (grazie a quel burbero ed anziano di MONEGASCO) come, dove, quando, a che ora, etc. etc.

:mrgreen:

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Alla fin della fiera, io che partirei dai miei luoghi pur di passare una lieta giornata con voi pedalatori sobbarcandomi un sacco di km, non ho ancora capito (grazie a quel burbero ed anziano di MONEGASCO) come, dove, quando, a che ora, etc. etc.

:mrgreen:

Guarda,
per usare un eufemismo...
"quà son tutti finocchi col culo degli altri"
nel senso che tutti sembra che vogliano uscire....
ma poi per un cazzo e per un altro si defilano....
col Somarello di Manerbio ci dovremmo trovare verso le 13.30 a Salso/Noceto, si lo sò che sono due destinazione kilometricamente distanti l'una dall'altra...

Ora;
siccome anche il Somarello latita sulla presenza al giro di domani...
Mescal men che meno..
Lupen ha detto che vuole fracassarsi i maroni sul solito percorso..
altri utenti non me ne sovvengono al momento !
io non so più che pesci prendere :mrgreen:
ci mettiamo daccordo per uscire tu ed io (NO proposte indecenti sessuali :mrgreen:)...
e buttiamo il prete nella merda !:angrymod:

PS.

chi vuole fare un gito in compagni , si palesi GENTILMENTE !!!