Va beh, trova una soluzione e basta, vecchio rintronato e belligerante
quindi ti va di appropinquarti verso noceto/salso...
ma sappi che al mattino ssremo solo io e te...
gli altri umani lavorano !

Va beh, trova una soluzione e basta, vecchio rintronato e belligerante

quindi ti va di appropinquarti verso noceto/salso...
ma sappi che al mattino ssremo solo io e te...
gli altri umani lavorano !
![]()

Gli altri umani cosa fanno??? A volte davvero usi linguaggi che non comprendo. Mescal mi aveva detto che eri un tipo strano.
Per il giro, piuttosto che alzarmi all'alba, mi aggrego al pomeriggio e faccio tardissimo![]()

bravo
domenica abbiamo fatto subito bagarre
che giro fate
partenza da?
rientro alle?
io proporrei uno dei nostri giretti spaccagambe
basilicanova marzolara sala baganza barbiano lesignano mulazzano traversetolo bannone cazzola rivalta lesiganano basilicanova
ce la si fa in 3 ore e mezza???

io proporrei uno dei nostri giretti spaccagambe
basilicanova marzolara sala baganza barbiano lesignano mulazzano traversetolo bannone cazzola rivalta lesiganano basilicanova
ce la si fa in 3 ore e mezza???

tu mi fai paura...
ma ok... anche se io dopo 3 ore e mezza nella migliore delle ipotesi sono all'altezza di bannone...![]()

oppure anziché fare della salita pesa possiamo provare a fare della pianura con qualche falsopiano allegro andante...tipo
basilicanova marzolara sala baganza collecchio parma basilicanova piazza traversetolo bannone mamiano
ho il mio target.... la cena delle anziane :asd2:appunto...è la festa della donna...lasciale in pace...non ci vogliono vedere per una giornata...se non verso sera sotto le coperte
ho preso il completino :)
Ecco a che serve il completino!è la festa della donna......non ci vogliono vedere per una giornata...se non verso sera sotto le coperte
Anziane e in acciao...ho il mio target.... la cena delle anziane :asd2:
:face4:

!
Anziane e in acciao...
(Certi post quelli del reggiano mica li fanno... Devo cambiare provincia...)



Alla fin della fiera, io che partirei dai miei luoghi pur di passare una lieta giornata con voi pedalatori sobbarcandomi un sacco di km, non ho ancora capito (grazie a quel burbero ed anziano di MONEGASCO) come, dove, quando, a che ora, etc. etc.
![]()