Mi iscriverò cosi anche io...alla fine è molto più semplice che fare il bonifico....io mi iscrivo mercoledi mattina tramite sdam e carta di credito!
Mi iscriverò cosi anche io...alla fine è molto più semplice che fare il bonifico....io mi iscrivo mercoledi mattina tramite sdam e carta di credito!
Si da casa mia si vede benissimo, poco, ma ha nevicato..........Su alto vergante e mottarone ha nevicato stanotte...
Mi iscriverò cosi anche io...alla fine è molto più semplice che fare il bonifico....
Con Zerotondo o altri conti zero spese il bonifico lo paghi zero, faxi con Faxator che è gratis e via. Alla fine mi sembra che sdam ha una commissione di un paio di euro, poi aggiungi il chip, la benza etc etc....Bonifico online costa 1 euro, sdam con le commissioni su cc di solito ci picchia giù duro
Iscrizione alla camogli fatta..
Iscrizione alla camogli fatta..

se mi funzionasse il sito sdam...

Ieri sera anche a me ha impiegato un po' a mandare la mail per la password dimenticata![]()

si con explorer un delirio, con firefox arrivavo alla scelta del pagamento ma con cc non andava avanti, solo paypal.
Alla fine mi ha assistito un fido amico: ISCRITTO
Ma va che minaccia..era per dire che ci siamo anche io e dadi...almeno cosi organizza tutti e andiamo insieme magari...Per noi è la prima gara...Suona come una minaccia...
Ma va che minaccia..era per dire che ci siamo anche io e dadi...almeno cosi organizza tutti e andiamo insieme magari...Per noi è la prima gara...
Ma partite cosi tardi?...la domenica mattina giusto?..Io e un amico partiamo da vergiate verso le sei, x aver tempo di prendere il cip cip