Parma e provincia (Parte 2)

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Andrew, si scherza...
Io sono tutto fuorché un ciclista serio, il mio obbiettivo è non cambiare taglia di pantaloni.
Fai bene a seguire i consigli di Monegasco, io al tuo posto darei retta a lui e non a me!
o-o

Almeno per quel che riguarda la bici :mrgreen:
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
in certe giornate mi fate paura!!!!!!!:-x
.........allora chi c'è oggi ?
.........e domani ?
.........venerdi ?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:-x
(di certo la sez. piu' attiva in emilia è la parmense)
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
domani chi mi accompagna???
a fare che? ;nonzo%


dovrei uscire venerdì, finisco alle 13,30 ma poi devo presentare una relazione in giunta alle 18, che dite, ci vado vestito da ciclista con i jawbone e le lenti fire iridium?

piuttosto, devo ricordarmi di dire al presidente della società di lasciarmi le chiavi della sede per fare la doccia.... :-x
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
a fare che? ;nonzo%


dovrei uscire venerdì, finisco alle 13,30 ma poi devo presentare una relazione in giunta alle 18, che dite, ci vado vestito da ciclista con i jawbone e le lenti fire iridium?

piuttosto, devo ricordarmi di dire al presidente della società di lasciarmi le chiavi della sede per fare la doccia.... :-x

No !
perchè si accorgerebbero che sono tarocchi e ti sputtaneresti per nulla !
:asd:
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?