Parma e provincia (Parte 2)

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
859
65
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
Io?
io non vengo vi è gente troppo forte per i miei gusti!
:asd:

mi fa piacere che per un non meglio precisato motivo, visto che mi risulta non ci siamo mai visti, hai bollato una serie di frequentatori del forum sotto la voce "scarsi"... ;nonzo% e ti rifiuti di uscirci insieme... :cry:

il bello è che ci hai anche preso e fai anche bene... :mrgreen:
se organizzate una cena invitatemi... o-o tanto quella non dovrebbe essere una competizione.
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
ah,
io domani potrei essere a Parma alle 11,
siccome mi appropiquo da casa con la bici....
faccio un lungo ...
se qualcuno si aggrega !

faccia un fischio!
140641377.jpg
 
Ultima modifica:

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
mi fa piacere che per un non meglio precisato motivo, visto che mi risulta non ci siamo mai visti, hai bollato una serie di frequentatori del forum sotto la voce "scarsi"... ;nonzo% e ti rifiuti di uscirci insieme... :cry:

il bello è che ci hai anche preso e fai anche bene... :mrgreen:
se organizzate una cena invitatemi... o-o tanto quella non dovrebbe essere una competizione.


Muble muble....;nonzo%
io non ho bollato nessuno dicedo che sono scarsi....;nonzo%
ho solo consigliato a lupen di provare ad uscire con gente diversa, per potersi prendere le sue Scimmie e portarsele a casa con tutta la gabbia!:mrgreen::mrgreen:
se leggi bene bene...
io ho detto che domani non esco con quelli che partono dalle poste alle13.30...
sono troppo forti per me !:rosik:
e aggiungo che probabilmente vi è gente "esaltata" ma questo non dirlo a loro perchè poi se la prendono....o-o:mrgreen:
Ma forse ci vai anche tu?;nonzo%
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Muble muble....;nonzo%
io non ho bollato nessuno dicedo che sono scarsi....;nonzo%
ho solo consigliato a lupen di provare ad uscire con gente diversa, per potersi prendere le sue Scimmie e portarsele a casa con tutta la gabbia!:mrgreen::mrgreen:
se leggi bene bene...
io ho detto che domani non esco con quelli che partono dalle poste alle13.30...
sono troppo forti per me !:rosik:
e aggiungo che probabilmente vi è gente "esaltata" ma questo non dirlo a loro perchè poi se la prendono....o-o:mrgreen:
Ma forse ci vai anche tu?;nonzo%
quanto "diversa"?
 

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
859
65
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
Muble muble....;nonzo%
io non ho bollato nessuno dicedo che sono scarsi....;nonzo%
ho solo consigliato a lupen di provare ad uscire con gente diversa, per potersi prendere le sue Scimmie e portarsele a casa con tutta la gabbia!:mrgreen::mrgreen:
se leggi bene bene...
io ho detto che domani non esco con quelli che partono dalle poste alle13.30...
sono troppo forti per me !:rosik:
e aggiungo che probabilmente vi è gente "esaltata" ma questo non dirlo a loro perchè poi se la prendono....o-o:mrgreen:
Ma forse ci vai anche tu?;nonzo%

povero Andrew che brutto destino gli avete riservato...
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Devo sentire l'amico Gianluigi anche :)

M a Parma alle 13.30 a montebello c'e un gruppone???

scherzi a parte,
ho dei dolori ad un ginocchio, il gruppone mi farebbe soffrire non poco:mrgreen:

anche oggio ho sofferto non poco !
devo fare un lungo over 150 (partendo da casa) per potere fare delle regolazioni a tacchette, sella e canotto sella lungo il percorso...

ma tu vai senza preblemi col gruppone !
anzi andate pure...
:asd: