Romagnoli!!!

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
576
426
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
Romagnoli!!!!!!
A Ravenna nn si puo piu uscire in bdc!!!!
E niente rulli per me......
Benomale che nn programmo mai periodi di scarico ne di stop....ci pensa già il clima a fermarmi!!!!
.

bè bè bè a me non mi ferma nessuno! domenica mattina 30 km di mtb nella pineta di fosso ghiaia poi borgo faina e via dismano! in pineta è molto dura pedalare, c'era neve alta poco compatta, un bel tratto me lo son fatto a piedi.cmq non ero il solo ho incontrato altri 2 con divisa verde deka.
oggi però mi ritrovo con un gran raffreddore e sintomi influenzali eheh.. forse era meglio restarsi a letto!

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
In bassa romagna ce ne saranno 50 cm, ma il problema è la collina (e per collina basta andare a brisighella) dove ce nè dal metro in su, e prima che si sciolga passerà un bel pò.
Poi nel cesenate o nel riminese passa i due metri.

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
ma li a Lugo quanta ne avete ??

nel weekend ne ha fatta almeno 40 cm (da aggiungere a quella che già aveva fatto prima)... strade principali libere e percorribili... come dice giustamente GPTAR il problema sarà nelle colline
spero non ci siano problemi per i percorsi delle cicloturistiche del circuito romagnolo, in particolare (egoisticamente perchè interessato direttamente) per il giro della romagna

o-o

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Ciao a tutti!!!

mi capita ogni tanto di esser a Cervia/Cesenatico la domenica....mi potete cortesemente indicare punti e orari di ritrovo di gruppi ai quali mi possa, eventualmente, aggregare????

Grazie 1000!

vadopiano

Gregario
31 Ottobre 2007
545
13
Visita sito
se non ricordo male:
GRUPPO "TIN BOTA" DI CESENATICO, AFFILIATO AL NEGOZIO DI BICLETTE "SPORT BIKE" . Per quel che riguarda ritrovi e orari di partenze purtroppo non so aiutarti, prova a chiamare in negozio ......

stoppa

Gregario
22 Ottobre 2008
534
5
Cesenatico
Visita sito
Attenzione Romgnoli!!!

Domenica scorsa alcuni amici in transito sul Grillo hanno avuto una brutta sorpresa,
la strada era invasa dalle puntine da disegno.

Quindi ocio, che fra cani, puntine e buche qua uns'sun pò piò!! :angrymod:

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Attenzione Romgnoli!!!

Domenica scorsa alcuni amici in transito sul Grillo hanno avuto una brutta sorpresa,
la strada era invasa dalle puntine da disegno.

Quindi ocio, che fra cani, puntine e buche qua uns'sun pò piò!! :angrymod:

Urca !! grazie delle info... ma in cima o a valle dove ci sono i "cagnolini"??