Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.109
237
reggio emilia
Visita sito
oggi giro dell'asteroide: gatta-villa minuzzo- carù-c.monti-casina-s.giovanni-casa. 119km 1780d+. partito male il giro becco della gente di noto squadrone a canala, ne tengo uno e mi faccio un pò di soglia, loro poi hanno girato la bici, io avevo tutto il resto. vabbè portato a casa la pellaccia anche stavolta:-x

4 Febbraio 2012
132
0
reggio emilia
Visita sito
Bici
argon 18, finalmente..
si vero non c'è più da mesi...quindi non vai più a Baiso vero!?!?!:-x
noooooooooo
questa è davvero una brutta notizia
un vero dispiacere

Ieri ho fatto un po' di salitelle nella bassa collina, tra cui la minghetta in soglia col padellone e i pavulli.. che salita ragazzi, non me la ricordavo. Ma se ci si gestisce nella prima parte poi si finisce in crescendo. Bella

ciao a tutti buona giornata

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
noooooooooo
questa è davvero una brutta notizia
un vero dispiacere

Ieri ho fatto un po' di salitelle nella bassa collina, tra cui la minghetta in soglia col padellone e i pavulli.. che salita ragazzi, non me la ricordavo. Ma se ci si gestisce nella prima parte poi si finisce in crescendo. Bella

ciao a tutti buona giornata

...più che una salita è un muro, duro ma non impossibile e poi è corto.

4 Febbraio 2012
132
0
reggio emilia
Visita sito
Bici
argon 18, finalmente..
a proposito di Pavulli, ne approffitto per chiedervi una cosa

qualcuno di voi ha mai fatto la salita che parte dall'attacco dei pavulli ma sale a sinistra, indicazione "Castello di Querciola", per arrivare poi poco dopo regnano (all'altezza del bivio per montalto per la precisione) ??
com'è?
come i pavulli, di più, di meno, come san pietro..?

grazie!

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote

qualcuno di voi ha mai fatto la salita che parte dall'attacco dei pavulli ma sale a sinistra, indicazione "Castello di Querciola", per arrivare poi poco dopo regnano (all'altezza del bivio per montalto per la precisione) ??
com'è?

grazie!

io l'ho sempre fatta d'inverno......
ed arrivare al castello la trovo più dura del pavulli e meno di san pietro (ovvio san pietro è più lunga).....occhio che la strada (almeno in gennaio) faceva un pò schifino.....

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.109
237
reggio emilia
Visita sito

com'è?

grazie!
saran 3 anni che nn ci vado , me la ricordo irregolare, con tratti duri, al limite dello sterrato in certi punti..
sei andato in via montecroce poi?
ps.: per me l'asteroide (o astronave) è la pietra di bismantova:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.