Musty, ciao....spero che stai bene....
Un'informazione: hai notizie riguardo la strada che sale da Genga alla Rocchetta e che poi scende su Avacelli ????
Grazie in ancitipo...
Un'informazione: hai notizie riguardo la strada che sale da Genga alla Rocchetta e che poi scende su Avacelli ????
Grazie in ancitipo...

)
