NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi è appena arrivata la mail di nicole in cui mi si comunica che faccio parte della LOM.
l'anno passato ho partecipato a due delle cinque gf della fsl, la gimondi e la sportful (percorsi lunghi) risultato 122°ass 18°cat alla sportful,92°ass 20°cat alla gimondi.
vado a vedere il racking sulla sportful e sono 125°generale e 24° over 45.
domanda ma un povero bigolo che lavora 8 ore al giorno come OPERAIO guadagnando sapete tutti quanto, corre per puro divertimento senza ovviamente velleità di classifica,si deve sobbaccare una botta da 200 euro per fare dei controlli che non servono a nulla, giuro che perchè ho già pagato le iscrizioni perchè se nò mandavo tutti al diavolo e con le gf avevo chiuso, ma perchè invece di rompere le scatole a chi arriva dopo un'ora dai primi, non vanno a prendere chi si dopa veramente.... tanto a leggere quello che scrivete lo sanno tutti chi sono....... veramente quest'anno stanno tirando un pò troppo la corda.... prima il chip... poi il tesserino udace (che non si capisce più nulla).. poi la lom....più tutte le altre menate... stà diventando un incubo... una domanda: ma afare questi esami mi devo presentare con la richiesta del mio medico o ci vado con il foglio che mi ha spedito nicole... e se qualcuno ha la pazienza di dirmi in due parole come e cosa devo fare glie ne sarei grato... scusate lo sfogo ma sono basito.....
mi è appena arrivata la mail di nicole in cui mi si comunica che faccio parte della LOM.
l'anno passato ho partecipato a due delle cinque gf della fsl, la gimondi e la sportful (percorsi lunghi) risultato 122°ass 18°cat alla sportful,92°ass 20°cat alla gimondi.
vado a vedere il racking sulla sportful e sono 125°generale e 24° over 45.
domanda ma un povero bigolo che lavora 8 ore al giorno come OPERAIO guadagnando sapete tutti quanto, corre per puro divertimento senza ovviamente velleità di classifica,si deve sobbaccare una botta da 200 euro per fare dei controlli che non servono a nulla, giuro che perchè ho già pagato le iscrizioni perchè se nò mandavo tutti al diavolo e con le gf avevo chiuso, ma perchè invece di rompere le scatole a chi arriva dopo un'ora dai primi, non vanno a prendere chi si dopa veramente.... tanto a leggere quello che scrivete lo sanno tutti chi sono....... veramente quest'anno stanno tirando un pò troppo la corda.... prima il chip... poi il tesserino udace (che non si capisce più nulla).. poi la lom....più tutte le altre menate... stà diventando un incubo... una domanda: ma afare questi esami mi devo presentare con la richiesta del mio medico o ci vado con il foglio che mi ha spedito nicole... e se qualcuno ha la pazienza di dirmi in due parole come e cosa devo fare glie ne sarei grato... scusate lo sfogo ma sono basito.....
